Home Serie Tv Serie Tv USA, novità: Michael Wincott in 24 Live Another Day, Julian Sands in Crossbones

Serie Tv USA, novità: Michael Wincott in 24 Live Another Day, Julian Sands in Crossbones

L’attore de Il corvo sarà uno dei nuovi personaggi di 24, mentre l’attore di Via da Las Vegas sarà ricorrente in Crossbones.

pubblicato 21 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:36

24 Live Another Day: Michael Wincott è entrato a far parte della serie evento Fox interpretando il ruolo di Adrian, un carismatico e pericolosoo hacker, leader del movimento di informazione libera.

Braddock & Jackson: Edi Patterson sarà regular nella nuova comedy FX interpretata da Kelsey Grammer e Martin Lawrence incentrata su due avvocati di Chicago che provengono da realtà differenti e sono costretti a collaborare tra loro. Patterson sarà una sexy donna russa, co-proprietaria del negozio di massaggi a fianco al loro studio legale.

Crisis: Fred Dryer sarà ricorrente nella serie midseason NBC incentrata su un gruppo di potenti di Washington che si ritrovano a far parte di un complotto internazionale il cui burattinaio controlla dagli amministratori delegati al Presidente degli Stati Uniti, mettendoli tutti in ginocchio e minacciando tutti i loro cari. L’attore sarà Thomas Jefferson Smith, un potente, imponente, agente della CIA, esperto e saggio che, nonostante aver superato la soglia dei sessanta anni, è ancora in grado di far del male.

Crossbones: Julian Sands sarà ricorrente nella serie piratesca NBC interpretata da John Malkovich. L’attore vestirà i panni di William Jagger, un aristocratico diventato corsaro, governatore della Giamaica che invita Tom Lowe (Richard Coyle) ad accompagnare l’inventore-matematico Benedict Nightingale in Inghilterra utilizzando un convoglio segreto.

Nuova serie CBS: Tongayi Chirisa è entrato a far parte del cast della comedy di Jim Gaffigan e Peter Tolan, ispirata alla vita di Gaffigan, incentrata su un padre di New York felicemente sposato, tormentato da cinque figli. L’attore sarà Padre Nicholas Ngungumbane, un sacerdote cattolico dello Zimbawe che si è da poco trasferito a New York, entusiasta di vivere negli Stati Uniti, che cerca di convincere Jim ad andare in chiesa più spesso.