Home Ascolti TV Ascolti TV: i dati Auditel di venerdì 16 febbraio 2007

Ascolti TV: i dati Auditel di venerdì 16 febbraio 2007

Serata del venerdì appannaggio di Affari Tuoi Bum Bum Bum. Scherzi a Parte stabile, quasi raggiunto dal sempre più sorprendente Dr. House Medical Division. Ancora successo per Grey’s Anatomy e Nip/Tuck. Il Commissario Cordier batte Mi Manda RaiTre. Destini incrociati, ascolto deludente per RaiDue. Striscia nettamente vincente su Affari Tuoi La Scelta. Matrix vince in

di share
17 Febbraio 2007 08:54

Flavio Insinna Serata del venerdì appannaggio di Affari Tuoi Bum Bum Bum. Scherzi a Parte stabile, quasi raggiunto dal sempre più sorprendente Dr. House Medical Division. Ancora successo per Grey’s Anatomy e Nip/Tuck. Il Commissario Cordier batte Mi Manda RaiTre. Destini incrociati, ascolto deludente per RaiDue. Striscia nettamente vincente su Affari Tuoi La Scelta. Matrix vince in share la seconda serata.

Programmato a sorpresa, sostituendo la prevista prima tv del film Squadra 49 con John Travolta, Affari Tuoi Bum Bum Bum vince la serata e distanzia Scherzi a Parte, fermo al risultato della scorsa settimana, ma in crescita in share.
Dr. House Medical Division supera il muro dei cinque milioni di telespettatori, traina notevolmente Grey’s Anatomy, arrivato a livelli record da quando viene trasmessa al venerdì nella serata Italia1Doc e pure Nip/Tuck, leggermente in calo rispetto al record della scorsa settimana.
Continua il periodo nero di RaiDue che ottiene un risultato non esaltante per la replica del film Destini Incrociati con Harrison Ford e prosegue viceversa il successo per Il Commissario Cordier di Rete 4, che supera il programma di servizio Mi Manda RaiTre.
L’anteprima di Affari Tuoi, La Scelta, viene superata da Striscia La Notizia, che continua il suo periodo eccellente da quando è tornato alla scrivania del tg satirico Enzo Iacchetti.
In seconda serata, ottimo risultato per Matrix, dedicato alle imitazioni, con ospiti in studio Gabriella Germani, Gigi Sabani e Dario Ballantini, il trasformista-imitatore di Striscia. In valori assoluti in vincitore è TV7, avendo goduto di una partenza e una fine anticipata rispetto al programma di Enrico Mentana.

I dati: