Home Notizie Stasera in tv, 21 novembre 2013: Una Grande Famiglia, Tutte le strade portano a…, A Natale mi sposo

Stasera in tv, 21 novembre 2013: Una Grande Famiglia, Tutte le strade portano a…, A Natale mi sposo

Debutta il nuovo programma di Maurizio Battista, mentre Servizio Pubblico ospita Gianni Cuperlo. Su SkyUno quinto live di X Factor 7.

pubblicato 20 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:39

Logo Rai1 Su RaiUno la sesta puntata di Una Grande Famiglia – Seconda serie. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Edoardo cerca di portare tutti dalla sua parte mostrandosi come una vittima del tradimento di Chiara e Raul. Chiara racconta a Raul del bambino e insieme realizzano che Edoardo sapeva gia’ tutto.

Logo Rai2 Su RaiDue primo appuntamento con Tutte le strade portano a…, con Maurizio Battista. In seconda serata Il Grande Cocomero, con Linus. Ma veniamo al prime time.

Primo appuntamento con il nuovo programma di Rai 2: stasera Maurizio Battista va a Berlino.

Logo Rai3 Su RaiTre il film The Conspirator (USA, 2010), di Robert Redford con Kevin Kline, James McAvoy. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al film.

Washington, aprile 1865. Frederick Aiken è un ufficiale dell’esercito nordista, sopravvissuto alla Guerra Civile e deciso a vivere e innamorarsi in una nazione finalmente unita. Avvocato in tempo di pace, è chiamato a difendere davanti a un tribunale militare Mary Surratt, accusata di complicità nell’assassinio di Abramo Lincoln.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film A Natale mi sposo (Ita, 2010) di Paolo Costella, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme. In seconda serata Supercinema, di Antonello Sarno.

Gustavo è un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile, Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato a organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze.

Logo Italia1 Su Italia 1 la nona stagione di CSI: New York in prima tv e a seguire due di The Following, in prima tv in chiaro. A seguire Le Iene Night.

CSI: NY
La donna nel lago (S09E06)   In ufficio, durante l’attesa per il suo turno, Adam racconta a due bambine, come fosse una fiaba, di un suo caso.

The Following
Angelo della morte (S01E11) Gli uomini di Carroll trovano Claire, la quale si consegna a loro, convinta che sia l’unica possibilità per riabbracciare suo figlio.
Maledizione (S01E12) Ryan Hardy e la squadra dell’FBI entrano in contatto con una persona che conosce da vicino la setta del serial killer.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il bello, il brutto e il cattivo (Ita, 1967), di Sergio Leone, con Gian Maria Volonté, Klaus Kinski. A seguire Black dog (USA, 1999) di Kevin Hooks, con Patrick Swayze, Meat Loaf. Ma veniamo al prime time.

Durante la guerra di secessione Sentenza, assassino a pagamento, il Biondo, bounty-killer, e Tuco, fuorilegge messicano, fanno società pur senza alcuna fiducia reciproca per la caccia a un tesoro nascosto.

Logo La7 Su La7 la nona puntata della nuova stagione di Servizio Pubblico.

La congiura degli innocenti –  Tra il caso Cancellieri e l’evasione fiscale, Santoro ospita Gianni Cuperlo, Maurizio Landini e Matteo Salvini.

New Logo Mtv Su MTV il film Tutte le ex del mio ragazzo (USA, 2004) di Nick Hurran, con Holly Hunter, Kathy Bates, Brittany Murphy.

Attanagliata da gelosia e curiosità, una giovane produttrice televisiva finirà per usare i mezzi del network per indagare sulle ex del proprio ragazzo.

Cielo logo Su Cielo il film Faster (USA, 2010) di George Tillman jr, con Tom Berenger, Xander Berkeley.

Driver è appena uscito di prigione e immediatamente si mette all’opera per realizzare ciò che attendeva da tempo: la vendetta. Ha infatti aiutato suo fratello per una rapina al termine della quale un’altra banda si è impossessata del bottino e il congiunto è stato sgozzato.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Once Upon a Time. A seguire Psyco-Pass. Ma veniamo al prime time.

Scricciolo (S02E13) Gold, Emma ed Henry partono per ritrovare Bae. Intanto nel Mondo delle Favole il gigante Anton decide di scendere tra gli umani.
Manhattan (S02E14) A Storybrooke Regina e Uncino cercano di rubare un oggetto molto prezioso. Intanto Gold, Emma ed Henry arrivano a Manhattan sulle tracce di Bae.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Cool Tour – Soundciak. In seconda serata di Padre in figlio, che stasera racconta la storia degli Amarelli. Ma veniamo al prime time.

I protagonisti del cinema che raccontano le proprie preferenze musicali.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Hollywood Diva Sharon Stone” il film Casinò (USA, 1995) di Martin Scorsese, con Robert De Niro, Sharon Stone. In seconda serata La sposa americana (USA, 1986) di Giovanni Soldati, con Stefania Sandrelli, Harvey Keitel. Ma veniamo al prime time.

Sam Rothstein, l’allibratore preferito del boss della mafia di Kansas City, viene nominato direttore di un grande Casinò a Las Vegas, si innamora di una prostituta e decide di sposarla. Ma lei è ancora succube di Lester Diamond, suo ex protettore ed amante che la ricatta.

La5 Logo Su La 5 il film Gli ostacoli del cuore (USA, 2009) di Shana Feste, con Carey Mulligan, Pierce Brosnan, Susan Sarandon. In seconda serata Uomini e donne.

Allen e Grace, sconvolti dal dolore per la recente perdita del figlio adolescente, subiscono l’ intrusione nelle loro vite della fidanzata del ragazzo, una giovane problematica, che rivela loro di essere incinta.

Italia 2 Su Italia 2 in prima tv Pantella’s, quindi una puntata della nuova stagione di Gamerland – Videogames on tv. Ma veniamo al prime time.

Il duo ventenne rivelazione del web conduce uno show ricco di ironia e demenzialità per raccontare i luoghi comuni sugli adolescenti.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra sesta puntata di Extra Show, con i Boiler di Zelig. A seguire ExtraComics.

Il primo programma originale prodotto da Mediaset Extra interamente dedicato al meglio dell’intrattenimento di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 negli ultimi trent’anni.

Real Time Su Real Time in replica Cerco casa… disperatamente Parigi, con Paola Marella, quindi in prima tv Malati di pulito e sempre in prima tv Shopping Night Home Edition, di cui vediamo la sinossi.

Nello show, presentato da Paola Marella e da Max Viola, le coppie entreranno in un negozio di arredamento per una notte. I concorrenti dovranno arredare una stanza vuota rispettando un tema preciso.

 

X Factor 2013, quinta puntata live

Ancora una doppia eliminazione per la quinta puntata live di X Factor 2013  e ancora una serata ‘Hell Factor’. Ospiti Fedez, gli Editors e Matthew Morrison, il prof. Schuester di Glee.