Home MTV Italia Diario di una nerd superstar, la terza stagione su Mtv

Diario di una nerd superstar, la terza stagione su Mtv

Su Mtv la terza stagione di Diario di una nerd superstar. Jenna deve affrontare l’arrivo di un nuovo ragazzo che potrebbe metterla in difficoltà con Matty, mentre altri equivoci saranno al centro delle storie degli altri personaggi

pubblicato 20 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:40

Non finiscono i problemi per Jenna (Ashley Rickards), alle prese con nuovi ragazzi e nuovi equivoci: su Mtv, da questa sera alle 21:10, va in onda la terza stagione di “Diario di una nerd superstar”, la serie tv in cui la protagonista si ritrova in mezzo a situazioni che mettono alla prova la sua popolarità.

-Attenzione: spoiler-
Jenna è rimasta a casa, rinunciando al viaggio in Europa per stare vicino a Matty (Beau Mirchoff). Alcune incomprensioni, però, metteranno in crisi i due, con il ragazzo che per un periodo si ritroverà a vivere con Jenna, creandole altri problemi. Inoltre, lo show introduce un nuovo personaggio, Collin Jennings (Nolan Gerard Funk), che potrebbe mettere in dubbio i suoi sentimenti verso Matty.

Tamara (Jillian Rose Reed), intanto, continua la sua relazione con Jake (Brett Davern), mentre Ming (Jessica Lu), che teme che la Mafia Cinese possa allontanarla da Fred (Kelly Sry), dovrà combattere per evitare di essere surclassata. I primi episodi, poi, riveleranno l’uscita di scena di un personaggio, per cause che saranno rivelate durante la stagione.

“Diario di una nerd superstar” racconta come sempre il liceo e gli adolescenti con uno stile irriverente ed ironico, con un racconto che attraverso incomprensioni e gaffes della protagonista fa ridere e ci porta nel mondo dei teenager alle prese con prime cotte, genitori assillanti ed una popolarità da difendere.

“Diario di una nerd superstar” è già stato rinnovato da Mtv America per una quarta stagione, in onda nel 2014, ma con nuovi showrunner, ovvero Chris Alberghini e Mike Chessler. La creatrice dello show, Lauren Iungerich, ha deciso di lasciare la serie alla fine della terza stagione.


Diario di una nerd superstar 3

MTV Italia