Home Notizie Jennifer Lopez produttrice di una serie tv (con protagonista una coppia lesbo) su Abc Family

Jennifer Lopez produttrice di una serie tv (con protagonista una coppia lesbo) su Abc Family

Jennifer Lopez produrrà una serie tv con protagoniste due donne e la loro famiglia su Abc Family

pubblicato 8 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:33

Jennifer Lopez non si accontenta di essere una cantante, attrice, e di lavorare in tv in “American Idol”: per lei, c’è un nuovo progetto, per il piccolo schermo. Si tratta di una serie tv, ancora senza titolo, che la Lopez produrrà (d’altra parte, come produttrice si è già impegnata in varie serie e reality latino-americani).

Lo show dovrebbe andare in onda su Abc Family e, restando coerente al nome (e target principale, ovvero, giovani donne) del canale, racconterà la vita di una famiglia. La particolarità della serie, però, sarà che il nucleo familiare non sarà composto da un marito e da una moglie, ma da due mogli.

Le due donne, una un poliziotto, l’altra un’insegnante di una scuola privata, hanno già tre figli: uno biologico e due gemelli eterozigoti, adottati. Lo show racconterà di come l’armonia familiare cambierà quando le due decideranno di ospitare anche un’adolescente, nota per il suo temperamento poco tranquillo.

La Lopez, insomma, non si ferma a produrre un potenziale telefilm che potrebbe diventare uno degli show di punta della rete (ma il canale deve ancora decidere se ordinare una serie), ma si spinge oltre e cerca di proporre, con un solo progetto, un family drama che possa essere davvero contemporaneo sfruttando, da un lato, il tema delle coppie gay, l’adozione da parte di queste “nuove” famiglie, ed il rapporto tra genitori e figli in una famiglia moderna.

Peter Paige e Brad Bredeweg sono i creatori della serie, mentre la Lopez, come detto, lo produrrà. Pare, però, che abbia già espresso il desiderio di comparire nello show come guest star. Non sarebbe la prima volta che l’attrice compare in un telefilm: l’ultima volta è stato in “How I Met Your Mother”.

[Via DeadlineHollywood]
[Foto | © TM News]