Home Ascolti TV Ascolti TV: i dati Auditel di giovedì 15 febbraio 2007

Ascolti TV: i dati Auditel di giovedì 15 febbraio 2007

Chiude Raccontami anche se in calo. Grande Fratello conferma il successo. Ottimo risultato per Scacco al Re. CSI:NY cala leggermente ma supera Romeo deve morire. Ottimo ascolto per I Due Superpiedi quasi Piatti. Striscia sugli scudi, così come Maurizio Costanzo Show e Porta a Porta.Chiude la prima stagione e dà appuntamento alla prossima in onda

di share
16 Febbraio 2007 09:33

Chiude Raccontami anche se in calo. Grande Fratello conferma il successo. Ottimo risultato per Scacco al Re. CSI:NY cala leggermente ma supera Romeo deve morire. Ottimo ascolto per I Due Superpiedi quasi Piatti. Striscia sugli scudi, così come Maurizio Costanzo Show e Porta a Porta.

Chiude la prima stagione e dà appuntamento alla prossima in onda fra un anno la serie Raccontami.
La fiction, interpretata da Massimo Ghini e Lunetta Savino chiude in bellezza anche se totalizza leggermente meno rispetto a giovedì scorso: probabilmente a togliere pubblico al programma è stata la docu-fiction sulla cattura a Bernardo Provenzano, trasmessa da RaiTre, intitolata Scacco al Re, che ha ottenuto un grande interesse.
Grande Fratello conferma i dati della settimana scorsa e, benchè non ai livelli degli anni precedenti, nella stagione della crisi dei reality dimostra ancora di più che resta insieme all’Isola dei Famosi, quello maggiormente apprezzato. Si pensava che potesse subire un calo vertiginoso causa una puntata non troppo ritmata e soprattutto vista la concomitanza dell’ultima puntata di Raccontami, ma invece gli affezionati telespettatori sono rimasti e la media resta sopra gli obiettivi promessi agli inserzionisti.
Cala di poco anche CSI:NY mentre continua la settimana nera di RaiDue che realizza un ascolto ancora inferiore ai due milioni con il film in replica Romeo Deve Morire.
Da rilevare il costante successo per la coppia d’oro del cinema fracassone, Bud Spencer & Terence Hill, che batte la bella docu-fiction di RaiTre e supera nuovamente la media di rete con il pluritrasmesso I Due Superpiedi quasi Piatti.
Nell’access prime time vince nuovamente Striscia La Notizia mentre in seconda serata vince in share il Maurizio Costanzo Show e in valori assoluti Porta a Porta, con i protagonisti del film Notte prima degli Esami Oggi.

I dati: