Home Notizie Michelle Ryan è la nuova donna bionica

Michelle Ryan è la nuova donna bionica

Ricordate il telefilm anni ’70 La donna bionica? Avevamo dedicato qualche mese fa un apposito articolo di amarcord all’allora protagonista, la bellissima Lindsay Wagner. Il network americano NBC ha deciso da tempo di fare un remake della serie tv ed ha cercato a lungo una degna sostituta per la Wagner, sostituta che è stata individuata,

16 Febbraio 2007 02:04

Michelle Ryan Ricordate il telefilm anni ’70 La donna bionica? Avevamo dedicato qualche mese fa un apposito articolo di amarcord all’allora protagonista, la bellissima Lindsay Wagner.
Il network americano NBC ha deciso da tempo di fare un remake della serie tv ed ha cercato a lungo una degna sostituta per la Wagner, sostituta che è stata individuata, stando a quanto riporta Mtv, nell’attrice inglese Michelle Ryan, che pare abbia spodestato addirittura la ben più famosa Jennifer Aniston.

Chi è Michelle Ryan? Da noi è praticamente sconosciuta, mentre in Gran Bretagna, Paese natale, si è fatta notare recitando per ben 5 anni (dal 2000 al 2005) in EastEnders, una sorta di soap opera che va in onda sulla BBC dal 1985 e che, nonostante la durata, non ha ancora avuto cali di audience.
Ora Michelle ha 23 anni e da quando ha abbandonato la soap ha recitato in altre serie tv e film, fino all’annuncio del remake che, se avrà successo negli Stati Uniti, arriverà sicuramente anche da noi.

A voi una piccola gallery di Michelle, per conoscerla meglio.



Michelle Ryan