I consigli di TvBlog
Home Cultura Moderna slurp: tra poco la diretta!

Cultura Moderna slurp: tra poco la diretta!

Visti gli esperimenti positivi delle settimane scorse, ripetiamo anche questo mercoledì la diretta di Cultura Moderna Slurp per il nostro Prime Time con TvBlog. Anche stavolta organizzeremo un toto-personaggio: voi lettori potrete tentare di indovinare il vip misterioso, scrivendo nei commenti il nome di colui che maggiormente corrisponde agli indizi dati da Mammucari. Chi dovesse

14 Febbraio 2007 19:03




Visti gli esperimenti positivi delle settimane scorse, ripetiamo anche questo mercoledì la diretta di Cultura Moderna Slurp per il nostro Prime Time con TvBlog.
Anche stavolta organizzeremo un toto-personaggio: voi lettori potrete tentare di indovinare il vip misterioso, scrivendo nei commenti il nome di colui che maggiormente corrisponde agli indizi dati da Mammucari.
Chi dovesse arrivare alla soluzione – solamente il primo, ovviamente – avrà un post interamente dedicatogli diventando il Vip per un giorno della nostra sezione Personaggi.

La volta scorsa, il nostro lettore Andrea aveva indovinato che si trattava di Amanda Lear. Siamo ancora però in attesa di una sua risposta via e-mail, quindi non siamo ancora riusciti a premiarlo come merita.

L’appuntamento è per le ore 21.10, ovviamente su questi “schermi”.