Colorado, 18 novembre 2013: tutti gli sketch della nona puntata

La nona puntata del varietà comico di Italia 1 su TvBlog.

00:05 la puntata di stasera finisce qui.

00:01 il monologo di Alessandro Serra sulle "domande deficienti". Simpatico ma a volte troppo romanocentrico.

23:58 il trio di conduttori presenta Alessandro Serra.

23:56 rientra Stefano Chiodaroli nei panni del fornaio. Risate e applausi del pubblico rivolti verso il nulla.

23:51 Fabrizio Casalino si presenta senza chitarra, il suo punto di forza. E il risultato si sente. Il monologo non trascina.

23:40 arriva il turno di Michele La Ginestra nei panni di Don Michele. In questo monologo, noto frecciatine nei riguardi dei "finti" cattolici. Monologo intelligente.

23:39 alcune freddure del maestro Catenato che prova a rimorchiare Olga e Lorella.

23:37 la seconda gag di Villata, stavolta nei panni di Alonso. Incommentabile.

23:33 Gianluca Impastato nelle vesti di Mariello Prapapappo. Giochi di parole a go-go, alcuni di essi agghiaccianti.

23:31 i proverbi rivisitati di Rubes Piccinelli. Il comico si è adattato a Colorado senza snaturarsi troppo.

23:27 rientra brevemente Angelo Pintus che dà lezioni di imitazione a Ruffini (con risultati pessimi).

23:23 Dubrov e i problemi con il traduttore che prepara i suoi discorsi. Bianchi si riscatta con questo sketch.

23:20 i tre conduttori presentano il diplomatico russo Lesc Dubrov.

23:12 Leonardo Manera e i tagli nella sanità. Monologo ben scritto anche stasera.

23:10 grazie ad una scommessa, Ruffini strappa un bacio sulle labbra a Olga Kent. Subito dopo, ritorna il Dottor Mazza.

23:07 trasportare Giulio Cesare: ecco l'utilità di Elena Morali. Per quanto riguarda il monologo, Fubelli senza i tormentoni è perso.

23:03 Margherita Antonelli interpreta la cantante Daccela Maragnini. Il monologo è incentrato sul sesso. L'argomento è facile da trattare, la Antonelli non ci riesce.

23:00 Stefano Chiodaroli, i suoi urli e le sue parolacce gratuite. Il personaggio del fornaio non l'ho mai capito. O è un mio limite o non c'è proprio niente da capire.

22:55 lo sketch della coppia comica lanciata da Italia's got talent. I fratelli Lo Tumolo alternano battute simpatiche a giochi di parole e freddure banali. Non convincono mai del tutto.

22:54 il trio di conduttori presenta i Fratelli Lo Tumolo.

22:46 ritorna anche l'Apetta. Qui qualcosa da dire l'avrei ma non infierisco...

22:45 ritorna l'uomo tubo. Non so che dire...

22:42 lo sketch dello stewart Achille Mosconi. Mi ha lasciato praticamente indifferente.

22:40 anche Olga Kent ormai è sciolta nelle mini-gag comiche. Subito dopo, fa il suo ingresso sul palco Alessandro Bianchi.

22:36 questa settimana, Alberto Farina è arrivato prima. Il monologo di Alberto Farina sarà anche a tratti volgare ma quasi tutte le battute strappano una risata.

22:34 Ruffini tenta una presentazione originale per Alberto Farina ma non ci riesce.

22:31 dopo la pubblicità, fanno subito il loro ingresso l'Italiano Medio e l'Italiana Media. Divertenti come sempre.

22:23 il pubblico in studio si sposta per lasciare spazio ai Gem Boy. La loro parodia è incentrata sul mondo delle discoteche, dei privè e dei vip. Il mini-musical più riuscito di questa edizione.

22:17 lo sketch dei PanPers: la mamma ai tempi di Internet e dei social network. Stasera, un passo indietro da parte del duo comico: battute facili e non sempre divertenti.

22:15 ritorna il vero Raffaele D'Ambrosio che stavolta riconosce nel pubblico Fabio Volo e Raoul Bova.

22:10 stasera, il maestro Cristian Catenato tenta di rubare il posto a Gianni Cyano e quest'ultimo procede con la punizione corporale. Subito dopo, parte la canzone. Anche stasera, però, il brano contro la guerra si trasforma in un jingle pubblicitario a favore delle armi. Marco Bazzoni ha trovato la gag per le prossime 30 puntate.

22:07 per presentare Gianni Cyano, Lorella Boccia imita Raffaele D'Ambrosio.

21:54 dopo una breve apparizione del Dr. Mazza, si procede con un altro markettone di Fuga di Cervelli, il primo film da regista di Paolo Ruffini. In studio, c'è tutto il cast. Vediamo alcune clip tratte dal film (che non promette affatto bene).

21:48 Paolo Ruffini presenta Romolo Prinz, il più bello d'Italia interpretato da Gianluca Fubelli. Come sempre, il testo è costruito in funzione del suo tormentone "Ma che cazz...!". Stasera, testo molto fiacco.

21:43 il monologo di Pucci. Anche stasera il comico milanese parla delle tante fissazioni della moglie, esagerando come al suo solito. Solo qualche battuta funziona.

21:42 il trio di conduttori presenta Pucci.

21:37 il monologo di Angelo Pintus. Il comico invita sul palco, Alberto, un suo ex compagno di scuola. In realtà si tratta di Alberto Caiazza, un ottimo rumorista. Il pezzo di oggi si svolge proprio così: monologo di Pintus con rumori di Caiazza. Pintus ci inserisce a forza le sue ormai famose imitazioni. Si sorride e basta.

21:34 Lorella Boccia dà lezioni di "smorfia". Paolo Ruffini è il 77, il Baccalà. Subito dopo, arriva Angelo Pintus.

21:27 arriva anche l'Apetta. Finora la puntata di Colorado con l'inizio più debole.

21:25 la solita gag di Mauro Villata: stavolta il comico non riesce a riconoscere Ben 10.

21:23 lo sketch di Max Pieroboni e Francesca Macrì è ormai risaputo e stasera non ha neanche funzionato molto.

21:21 Lorella si prende un applauso per essere stata l'unica ballerina italiana sul set di Step Up 5. Subito dopo, il duo di conduttori presenta il principe azzurro e la principessa Isabel.

21:19 la puntata di oggi si apre con il ritorno della famiglia di acrobati. Per gli amanti del genere...

21:18 Lorella e Paolo fanno rime "pericolose" e poi presentano la famiglia Mirabella.

21:16 dopo la presentazione di Olga Kent, parte la sigla cantata da Moreno e Max Pezzali.

21:14 Lorella Boccia ritorna a Colorado dopo una settimana di assenza. La ballerina parla della sua esperienza sul set di Step Up 5.

21:10 inizio trasmissione. Paolo Ruffini fa il suo ingresso sul palco e saluta il pubblico. Subito dopo, entra Raffaele D'Ambrosio che scambia una ragazza del pubblico per Michelle Hunziker e poi il famoso uomo-tubo interpretato da Didi Mazzilli.

Colorado, 18 novembre 2013: Anticipazioni e Live su TvBlog

Questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Italia 1, andrà in onda la nona puntata di Colorado, il varietà comico condotto da Paolo Ruffini, con la partecipazione della modella Olga Kent e della ballerina Lorella Boccia, che tornerà dopo una puntata di assenza. La settimana scorsa, infatti, la ballerina lanciata da Amici non ha presenziato in puntata a causa di impegni cinematografici sul set di Step Up 5.

Esattamente come sette giorni fa, anche in questa puntata ci saranno alcuni ospiti speciali protagonisti del film Fuga di Cervelli, la pellicola che ha segnato il debutto alla regia di Paolo Ruffini. Stasera in studio ci saranno nuovamente Frank Matano, già presente nell'ottava puntata, e Guglielmo Scilla, conosciuto sul web anche come Willwoosh.

Tra i comici che vedremo questa sera, invece, troveremo i funerei Fratelli Lo Tumolo e il loro umorismo nero, Margherita Antonelli, che interpreterà la parte della cantante romagnola Daccela Maragnini, Leonardo Manera, nelle vesti del Dottor Mazza, Michele La Ginestra, nel ruolo di Don Michele, Alberto Farina, che stasera parlerà della scuola calcio che ha frequentato da bambino, Gianni Cyano, interpretato da Marco Bazzoni, e i Gem Boy e la loro consueta parodia.

Il resto del parterre dei comici è composto da Angelo Pintus, Raffaele D'Ambrosio, Alessandro Serra, Fabrizio Casalino, Nando Timoteo, gli Okea, Daniele Ronchetti, Herbert Cioffi, Stefano Chiodaroli, Tirocchi e Paniconi, Rita Peluso, Michela Andreozzi, Enrique Balbotin, Barbara Foria, Dario Cassini, Stefano Nosei, Carlo Belmondo, Rino Ceronte e Francesca Giannuzzi, Max Pieriboni e Francesca Macrì, Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi, Leonardo Fiaschi, Pucci, Andrea e Simone, Max Cavallari, i Turbolenti, Nicoletta Nigro e Rubes Piccinelli.

TvBlog seguirà in diretta anche la nona puntata di questa edizione di Colorado e commenterà con voi gli sketch, i monologhi dei comici e altri avvenimenti degni di nota.

Appuntamento a partire dalle ore 21:10.

  • shares
  • Mail