Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2013: Rick alla conquista di Maya

Beautiful anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2013: Rick alla conquista di Maya

Eric annuncia a tutti il fidanzamento con Taylor, mentre Liam chiede a Steffy di sposarlo. Rick invece fa la corte a Maya.

pubblicato 18 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:47

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 18 al 22 novembre 2013

Lunedì – Liam parla con Steffy e le chiede di sposarlo prima che nasca il bambino. Bill si lamenta con Katie della sua assenza e indifferenza nei suoi confronti, ma lei gli chiede di avere ancora un po’ di pazienza. Bill racconta a Katie che Brooke ha sorpreso Taylor e Eric a letto insieme e che sospetta che Taylor lo faccia solo per manipolare il patriarca e riacquistare una posizione di prestigio in azienda. Hope confida a Brooke di aver incoraggiato Liam a sposare Steffy.

Martedì – Liam intende sposare Steffy al più presto, come gli ha chiesto di fare Hope, pensando al bene del bambino che aspettano. Intanto Hope si confida con suo fratello Rick, che le chiede scusa per aver interferito nella sua vita e nel suo rapporto con Liam. Taylor va a vivere con Eric e Brooke ne parla con Donna, che ne rimane sconvolta visto il suo desiderio di tornare con l’uomo. La loro conversazione viene ascoltata da Pam e anche lei ne rimane scioccata. È molto arrabbiata, sia perché da sempre ha una cotta per Eric, sia perchè pensa che sia irrispettoso nei confronti della sorella morta da appena due mesi. Così si precipita a casa del cognato con le peggiori intenzioni.

Mercoledì – Pam sorprende Eric e Taylor in camera da letto e sembra sul punto di ucciderli, ma poi chiarisce l’equivoco con entrambi. Nel frattempo al Dayzee’s, Anthony chiede a Rick di rivelare il suo cognome a Maya, mentre in ufficio Caroline si sfoga con Donna: è molto amareggiata per la mancanza di attenzioni che Rick ha nei suoi confronti. Intanto Rick ha dimenticato le chiavi in macchina e Maya, credendolo in difficoltà, lo invita a passare la notte nel suo appartamento.

Giovedì – Caroline si sfoga con Eric per il fatto che Rick la trascura. Carter consiglia a Eric di elaborare delle strategie per evitare le imitazioni da parte di aziende che vendono le copie di abiti Forrester a basso costo. Il ragazzo subito dopo confida a Marcus di essere interessato a Maya. Dopo la notte passata a casa di Maya, Rick fa alla ragazza delle domande sul suo passato: lei gli racconta tutto, compresa la sua condanna e la morte della sua bambina. Per distrarla, Rick le propone di fare una passeggiata e la porta a Rodeo Drive per farle provare degli abiti. Maya gli dice di non potersi permettere di fare shopping in quei negozi, ma Rick insiste.

Venerdì – Mentre Rick porta Maya in una boutique della Forrester senza dirle di esserne il presidentre, per farle portare degli abiti, alla Forrester sono tutti in riunione, convocati da Eric che annuncia a tutti il suo fidanzamento con Taylor. Arrivano anche i resoconti delle vendite del primo trimestre di presidenza di Rick e non sono buoni. Thomas allora si fa avanti, riproponendo il suo piano, che Eric a suo tempo non aveva accolto, ma che stavolta accetta di prendere in considerazione. Hope chiede a Steffy di lasciare la Forrester, perché per lei vederla ogni giorno è troppo stressante.