Home Notizie Mostri contro Alieni: la serie animata inedita da stasera su Nickelodeon

Mostri contro Alieni: la serie animata inedita da stasera su Nickelodeon

Mostri contro Alieni, la serie animata già trasmessa in Usa, arriva su Nickelodeon Italia a partire dal 18 novembre.

pubblicato 18 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:49

Vi eravate divertiti con la pellicola d’animazione Mostri contro Alieni diretto da Rob Letterman e Conrad Vernon? Se vi piacciono i mostriciattoli vi segnalo l’arrivo della serie.

Grazie alla collaborazione tra DreamWorks e Nickelodeon parte finalmente anche in Italia, Mostri contro Alieni, la serie ispirata al film d’animazione prodotto nel 2009. Il cartoon in cgi composto da 26 episodi va in onda a partire dal 18 novembre ogni giorno alle 20.30 in esclusiva su Nickelodeon.

Nella serie tv composta da 26 episodi, per la Squadra Mostri dell’Area Cinquanta-Qualcosa tutto sembra scorrere tranquillo. Fino a quando Coverton, un alieno telepatico, si stabilisce nella base con altri alieni.

Coverton è l’antagonista principale della serie TV, che usa una sedia che fluttua nell’aria per spostarsi. La creatura sostiene di essere venuta in pace dopo quello che ha combinato Gallaxhar, e vuole per questo entrare nel gruppo, ma in realtà lavora segretamente su richiesta di Coverlord, il capo supremo della specie. Quest’utimo è un essere misterioso avvolto da una nuvola verde. In realtà l’atteggiamento positivo di Coverton è solo una strategia e una copertura per conquistare la Terra. I mostri sono sospettosi ma trovano parecchie difficoltà perché Coverton é ben voluto dal Presidente Hathaway. per questo riuscirà ad imprigionarlo.

Rivedremo il simpatico Blob, azzurro, gelatinoso, con un solo occhio e senza cervello, Anello Mancante, metà scimmia e metà pesce, il Dottor Professor Scarafaggio, Insectosaurus, un bruco lungo oltre cento metri, e Susan alias Ginormica, la ragazza che è cresciuta in maniera incredibile e ha una forza sovrumana. Sicuramente Blog la creatura creata spontaneamente in laboratorio farà la sua parte. Ha la capacità di assorbire qualsiasi cosa, si può trasformare in qualsiasi forma, e ci farà sorridere a più non posso. Il team, riuscirà a sventare la minaccia?