Home Che Tempo Che Fa Ospiti tv di domenica 17 novembre 2013, Barbara D’Urso avrà l’ex marito?

Ospiti tv di domenica 17 novembre 2013, Barbara D’Urso avrà l’ex marito?

Laura Pausini ospite di Che tempo che fa domenica 17 novembre 2013

pubblicato 16 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:50

Una domenica tv particolare quella di domani, con un ospite clamoroso dalla D’Urso, un Quelli che il calcio fermo per l’interruzione del campionato e un Che tempo che fa che trainerà il debutto di Masterpiece in seconda serata su RaiTre. Ecco tutti gli ospiti della giornata.

Gli ospiti tv di domenica pomeriggio, 17 novembre 2013

Secondo quanto risulta a GossipBlog, nella prossima puntata di Domenica Live, in onda su Canale 5 il 17 novembre, Barbara D’Urso ospiterà il cast del musical Solo Tu. E chi è il protagonista maschile dello spettacolo teatrale? La risposta è Michele Carfora, suo ex marito, da lei sempre trattato pubblicamente con astio dopo il tradimento di lui. I due domani si eviteranno o no?
___
Luca Cordero di Montezemolo sarà ospite della nuova puntata de L’Arena, il talk show condotto da Massimo Giletti in onda domenica 17 novembre alle 14.00 su Rai1. Il presidente della Ferrari e della Fondazione Italia Futura sarà al centro di un’esclusiva intervista nello spazio “I protagonisti”, alle 16.00.

Gli ospiti tv di domenica sera, 17 novembre 2013

Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, in onda su Rai3 domenica  17 novembre  alle 20.10, si apre con i racconti appassionati  dell’atleta Dino Nico Valsesia, bike-runner e campione di ciclismo su lunga distanza.  Matteo Renzi, sindaco di Firenze dal 2009, candidato alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico alle prossime Primarie dell’8 dicembre, commenta il dibattito interno al suo partito ma anche la discussione nel Pdl dopo il Consiglio Nazionale del 16 novembre. L’imprenditore indonesiano Erick Thohir, dal 15 novembre presidente dell’Internazionale FC e proprietario della maggioranza delle azioni della blasonata società nerazzurra, rilascia la sua prima intervista in uno studio televisivo italiano. Laura Pausini festeggia i suoi primi venti anni di carriera pubblicando 20 – The Greatest Hits, doppio album che raccoglie 38 brani tra i suoi più famosi oltre a tre inediti, due dei quali verranno eseguiti dalla cantante, accompagnata dalla sua band, dal vivo in studio. L’esilarante appuntamento “cult” con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana e la Buonanotte da Torino di Massimo Gramellini completano la puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle 22.30.

Barbara D'UrsoChe Tempo Che Fa