Home Amici di Maria De Filippi Amici 13, le anticipazioni della prima puntata in diretta

Amici 13, le anticipazioni della prima puntata in diretta

La formazione della nuova classe di Amici in diretta su TvBlog.

pubblicato 16 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:51

19:11 Sara Mattei è una nuova cantante di questa edizione del talent show. La formazione della classe di Amici 13 è stata completata.

19:07 altri tre cantanti e due ballerine: si tratta di Nick Casciaro, Gloria Atzeni e Michael Dakhil, per il canto, e di Letizia Rizzoni e Francesca Del Toro, per il ballo.

18:45 Emiliano Serra, ballerino di break dance, i Dear Jack, band musicale, e la ballerina Federica Rigoli sono altri tre nuovi allievi di questa edizione di Amici.

18:28 il diciannovesimo allievo di Amici 13 è il cantante Vincenzo Ficicchia.

18:22 un nuovo ballerino per la classe della tredicesima edizione di Amici: si tratta di Christian Pace.

18:07 i primi due allievi ad essere riusciti a conquistare un banco nella registrazione della seconda puntata sono la cantante Giada Agasucci e il ballerino Cristian Lo Presti.

16:54 la registrazione della prima puntata è terminata. E’ iniziata la registrazione della seconda puntata aperta dall’esibizione di Moreno, vincitore della scorsa edizione.

16:17 Miriam Masala è la seconda cantante ad aver conquistato un posto nella nuova classe di Amici. Subito dopo, si è esibita Laura Pausini.

16:14 la seconda band ad aver ottenuto un banco nella scuola sono i Simons. Il primo rapper di questa edizione, invece, è Cesare Cernigliaro.

16:02 La seconda ballerina di Amici 13 è Naomi Mele.

15:59 La ballerina Greta Giampietro e il cantante Paolo Macagnino conquistano un banco. Il primo cantautore di questa edizione, invece, è Giacomo Paci.

15:50 Angelo D’Aiello è il terzo ballerino ad aver fatto il suo ingresso nella nuova classe. Un banco anche per la prima band musicale: si tratta degli Exxtra, formata da Muhamed Wave, Mbongo Nik Ivan Kapalala e Salah Eddine Fbnouki.

15:15 la registrazione della puntata ha avuto inizio. I primi allievi ad aver ottenuto un banco nella scuola sono i ballerini Giacomo Castellana e Valerio Moro e la cantante Deborah Iurato. La prima crew di ballerini che ha conquistato l’accesso nella scuola, invece, è la Simone Landini – Crew Human Evolution.

Amici 13, le anticipazioni della prima puntata

Oggi, 16 novembre 2013, avverrà la registrazione della prima puntata della tredicesima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Per quanto riguarda l’inizio di questa edizione, come affermato dalla stessa conduttrice in un’intervista rilasciata a Rtl 102.5, Amici eviterà di mostrare parte dei casting, passando subito alla fase della formazione della classe che quest’anno avrà 27 banchi disponibili.

La puntata di oggi, che andrà in onda sabato prossimo, e la seconda puntata, che sarà registrata sempre oggi pomeriggio, si svolgeranno nell’Auditorium del Massimo. Successivamente, si farà ritorno negli studi Elios.

In questa prima puntata, ci saranno anche due ospiti di eccezione: Laura Pausini e Alessandra Amoroso.

Quest’anno avranno l’opportunità di entrare nella scuola di amici, oltre che cantanti e ballerini, anche le band e le crew.

Il corpo docenti riguardante il ballo è composto da Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Il corpo insegnante per il canto, invece, è formato da Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco.

TvBlog seguirà e riporterà in diretta tutte le anticipazioni della registrazione della prima puntata di Amici.

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi