Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di venerdì 15 novembre 2013

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di venerdì 15 novembre 2013

Termina un’altra settimana per la televisione del pomeriggio, vediamo insieme l’andamento degli ascolti minuto per minuto relativo alla giornata di venerdì 15 novembre 2013.

di Hit
pubblicato 16 Novembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:57

Partiamo dal primo pomeriggio e dalla curva arancione di Canale5 che sale dal 16 e fin verso il 20% con la soap opera nostrana Centovetrine, mentre la curva verde dei Tg Regionali si posiziona al 18% di share e quella blu di Rai1 con Verdetto finale si porta dal 10 e fin verso il 16% di share. La curva rossa di Detto fatto scorre di poco sopra la linea del 5% di share, toccando il 7%.

Con il varietà televisivo Uomini e Donne, la curva di Canale5 si porta dal 17 fin verso la linea del 25% di share, mentre la curva blu di Italia in diretta scorre a cavallo della linea del 15% di share. In seguito con la partenza della telenovela spagnola Il Segreto la curva arancione di Canale5 scorre di un punto al di sopra della linea del 25% di share, mentre la curva blu di Rai1 tocca la linea del 20% di share in corrispondenza della fine della soap straniera.

In seguito con Pomeriggio 5 la curva di Canale5 scorre nella prima mezz’ora della trasmissione a cavallo della linea del 20% di share, parlando del ritrovamento del corpo di Francesca Tarca, di Baby prostitute e dell’arresto di Gabriele Paolini, con la curva blu di Vita in diretta che scorre a metà strada nella corsia che va dal 15 al 20% di share, parlando sempre della vicenda di Francesca Tarca e di Baby prostitute.

La sfida del preserale vede davanti la curva blu del gioco a quiz di Rai1 L’Eredità che scorre fra il 15% d’inizio trasmissione fino a toccare la linea del 25% durante il gioco finale della Ghigliottina. La curva arancione del gioco varietà di Canale5 Avanti un altro, parte dal 15% e chiude la sua corsa al 22% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi