Home Serie Tv Serie Tv novità: Jack Black e Tim Robbins in The Brink, Robert Patrick in Dal tramonto all’alba

Serie Tv novità: Jack Black e Tim Robbins in The Brink, Robert Patrick in Dal tramonto all’alba

L’attore di School of Rock e quello de Le ali della libertà saranno i protagonisti della nuova comedy HBO. Completato il cast di From Dusk Till Dawn: The Series.

pubblicato 16 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:51

Crossbones: Stuart Wilson prenderà parte alla serie NBC incentrata sulla figura del pirata Barbanera (John Malkovich). L’attore vestirà i panni del Capitano Sam Valentine, un potente pirata, pecora nera di una famiglia aristocratica, nonché vecchio amico di Barbanera.

Dal tramonto all’alba: Robert Patrick, Madison Davenport, Brandon Soo Hoo e Eiza Gonzalez sono entrati a far parte del cast di From Dusk Till Dawn: The Series, che si sta attualmente girando a Austin. Gonzalez sarà Santanico Pandemonium; Patrick vestirà i panni di Jackob Fuller, il padre di Kate Fuller (Davenport) e di Scott Fuller (Soo Hoo), i due ragazzi che sono stati rapiti da Seth (DJ Cotrona) e Richie Gecko (Zane Holtz). Del cast fanno parte anche Jesse Garcia (il Texas Ranger Freddie Gonzalez) e Don Johnson (lo sceriffo Earl McGraw).

Nuova serie USA Network: Stephanie Szostak e Blair Redford sono entrati a far parte della possibile serie di Sean Jablonski, interpretata da Matt Passmore, incentrata sull’agente di investimenti Neil Truman (Passmore) e su sua moglie Grace (Szostak) che cercano di rilanciare il loro stagnante matrimonio. Quando Neil scopre che Grace frequenta un escort (Redford) il suo mondo crolla a pezzi. Neil inizierà a vedere la vita da un nuovo punto di vista, mentre Grace soddisferà i suoi bisogni e rifletterà sulla sua reale volontà di salvare il matrimonio.

The Brink: Jack Black e Tim Robbins saranno i protagonisti della possibile comedy HBO scritta da Roberto e Kim Benabib, incentrata su tre uomini disparati e disperati che cercano di scongiurare la Terza Guerra Mondiale. Black sarà Alex Coppins, un umile funzionario dell’ambasciata che si trova senza volerlo in mezzo a questa missione, mentre Robbins sarà il segretario di Stato americano Walter Hollander, un uomo dai grandi appetiti e dalla scarsa pazienza nei confronti dei guerrafondai della Situation Room. Si cerca ancora l’attore che interpreti il terzo personaggio principale, il pilota d’aerei Zeke Callahan.