• Tv

Zelig Off alla ricerca di nuovi talenti

Un lettore ci segnala che si sono riaperti i provini per Zelig Off. Date e luoghi dei prossimi provini vengono comunicate circa 20 giorni prima del provino stesso, sul sito ufficiale Areazelig.it. Ecco quello che si legge in merito, proprio sul sito ufficiale: Il provino consiste in un’esibizione di 5 minuti, con un testo che

Un lettore ci segnala che si sono riaperti i provini per Zelig Off. Date e luoghi dei prossimi provini vengono comunicate circa 20 giorni prima del provino stesso, sul sito ufficiale Areazelig.it.
Ecco quello che si legge in merito, proprio sul sito ufficiale:

Il provino consiste in un’esibizione di 5 minuti, con un testo che sia tassativamente inedito e chiaramente comico.
L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti i maggiorenni professionisti e non (esclusi barzellettieri).
Non è previsto l’invio del modulo di iscrizione su richiesta, ci si iscrive esclusivamente online compilando il modulo relativo alla data di provino prescelta, in ottemperanza all’art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Non è previsto che il richiedente il provino sia avvisato via e-mail o telefonicamente della pubblicazione di una data di provino e del relativo modulo di iscrizione.
Per ogni data di provino è previsto un numero massimo di 40/45 iscritti, raggiunto il numero le iscrizioni saranno automaticamente chiuse. E’ possibile la partecipazione a una sola delle date di provino programmate per la stagione teatrale 2006/2007 (da ottobre a maggio).
I provini garantiscono esclusivamente l’accesso ai laboratori che saranno attivati nei giorni successivi alla data di provino, nelle stesse località dove si sono tenute le selezioni.
Ogni laboratorio prevede un minimo di 10 appuntamenti ed è seguito da un autore selezionato tra quelli del cast della trasmissione televisiva”Zelig”.

Niente certezze di successo, dunque. Com’è ovvio. Ma se si ha una buona verve comica e voglia di provare, perché non mettersi in gioco?
Per maggiori informazioni potete scrivere a [email protected].

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21