Lost – Seconda stagione su RaiDue

Finalmente la seconda stagione di Lost approda su RaiDue, a partire da domani sera alle 21:05. Cercheremo di seguirla, forti del fatto che qui non è una novità, come non è una novità che la terza stagione abbia deluso, fino a ora, il sottoscritto. Per quel che conta. Ma torniamo alla programmazione in chiaro. Li

di

Lost - Seconda stagione su RaiDue
Finalmente la seconda stagione di Lost approda su RaiDue, a partire da domani sera alle 21:05. Cercheremo di seguirla, forti del fatto che qui non è una novità, come non è una novità che la terza stagione abbia deluso, fino a ora, il sottoscritto. Per quel che conta.
Ma torniamo alla programmazione in chiaro. Li avevamo lasciati, i nostri naufraghi, alla fine della prima stagione alle prese con una serie di misteri mica da ridere – molti dei quali non faranno che accrescersi – e con una misteriosa botola, della quale, finalmente, conosceremo il contenuto.
Va detto che a giudizio dello scrivente – e di molti critici – il primo episodio della seconda stagione di Lost è uno dei capolavori della lunga serialità e contiene una delle migliori risposte a cliffhanger di fine stagione che si siano mai viste.
Ma avremo modo di parlarne insieme. Per ora, vi lascio con una piccola provocazione. RaiDue prosegue nel suo vecchio modo di programmare (due episodi, per ora). Mi chiedo e vi chiedo: cosa sarebbe di Lost, se fosse ben collocato, per esempio, nell’Italia1 delle serie di Tiraboschi?
[Sito ufficiale dei Telefilm di RaiDue]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →