Home X Factor 7, finale: Justin Bieber e One Direction ospiti

X Factor 7, finale: Justin Bieber e One Direction ospiti

L’ospite della semifinale, invece, sarà Katy Perry.

di grazias
pubblicato 14 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:57

Stasera ne vedremo la quarta puntata (anche in liveblogging, naturalmente), ma da stamattina abbiamo una certezza in più: X Factor 7 chiuderà col botto. La notizia ci arriva dal sito RealityHouse ed è di quelle che faranno saltellare di gioia le ragazzine dell’Italia tutta. Sì, le ragazzine. Perché gli ospiti della finale dello show saranno i One Direction e Justin Bieber, guarda caso ospiti di Radio Deejay (media partner ufficiale della settima edizione del talent con la X targato Sky) proprio il 12 dicembre, giorno della finale, appunto. Ah, e pare confermata anche la presenza di Katy Perry nel penultimo appuntamento col talent condotto da Alessandro Cattelan.

Vedremo l’ultima puntata del format che va a caccia di ugole d’oro in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e, davvero, non si potevano contattare artisti migliori per poterlo riempire in men che non si dica. Sì perché, piacciano o meno, i One Direction sono riusciti nell’impresa di totalizzare un sold out a tempo di record allo Stadio di San Siro, quindi direi che sarebbero bastati anche solo loro per assicurarsi le vendite dei biglietti per la finale.

Certo è, però, che Harry Styles e compagni erano già stati ospitati da X Factor nel corso dell’edizione dello scorso anno, quindi era necessario avere un altro nome di spicco, qualcuno allo stesso livello di popolarità teen, magari. Ebbene, chi meglio di Justin Bieber? Il cantante, nonostante passi da uno scandalo all’altro, ha mantenuto intatta la propria fama agli occhi delle sue adoranti fan che non vedevano l’ora di poterlo ammirare live in Italia.

Per non parlare di Katy Perry, poi, ospite di X Factor 7 il 5 dicembre durante la semifinale dello show. Per la cantante che ora si sta godendo il successo del suo ultimo disco, Prism, riuscito a snobbare pure Lady Gaga grazie alla forza di brani come Roar, l’ospitata sarà un’ottima occasione per fare un po’ di promozione pure nel nostro Paese, anche se, com’è noto, la fanciulla non brilla nei live (almeno a livello vocale).

Sia come sia, tutti contenti? Chi più e chi meno, senza dubbio. Ma per la gioia dei più, eccovi qui di seguito un video in cui i One Direction salutano X Factor Italia (e ci ricordano tutti in coro di comprare il loro prossimo disco, Midnight Memories, in uscita il 25 novembre nel nostro Paese), buona visione:

Sky UnoX Factor