Home Ascolti TV Ascolti TV: i dati Auditel di domenica 11 febbraio 2007

Ascolti TV: i dati Auditel di domenica 11 febbraio 2007

Vince la serata domenicale Graffio di Tigre. Amici di Maria De Filippi vince in share, causa durata prolungata. N.C.I.S. conferma il successo anche in replica. Sale Distraction, scendono Elisir e Il Comandante Florent. Record per Chi Vuol Essere Milionario. Paperissima Sprint leader dell’access prime time. Buona Domenica vince nel daytime.Vince la serata la prima puntata

di share
12 Febbraio 2007 09:49

Sergio Assisi, Gabriella Pession in Graffio di Tigre Vince la serata domenicale Graffio di Tigre. Amici di Maria De Filippi vince in share, causa durata prolungata. N.C.I.S. conferma il successo anche in replica. Sale Distraction, scendono Elisir e Il Comandante Florent. Record per Chi Vuol Essere Milionario. Paperissima Sprint leader dell’access prime time. Buona Domenica vince nel daytime.

Vince la serata la prima puntata della fiction storica Graffio di Tigre, prodotta da Casanova Entertainment di Luca Barbareschi, con Sergio Assisi e Gabriella Pession. L’ascolto è nettamente superiore alle prime puntate delle altre miniserie Rai trasmesse domenica e lunedì e si suppone che stasera aumenterà notevolmente anche per la scarsa concorrenza.
Continua il successo di Amici di Maria De Filippi che mantiene il proprio pubblico e supera ampiamente la media di rete: da rilevare che anche Introduzione alla Sfida, l’anteprima, ha superato i cinque milioni, cosa che nelle scorse puntate non avveniva.
Sempre interessante l’ascolto per la serie statunitense in replica N.C.I.S. che batte ancora Distraction, quest’ultimo in netta risalita, in valori assoluti, rispetto alla scorsa settimana.
Calano sia Elisir sia Il Comandante Florent. Nel caso del primo, pur con un notevolissimo ascolto, Che Tempo che Fa (ospiti la Regina Rania di Giordania e Dario Fo) non ha trainato il programma condotto da Michele Mirabella, anche se resta superiore di poco alla proposta di Rete 4.
Access prime time ancora a vantaggio di Paperissima Sprint, di un soffio, e da rilevare anche il record assoluto per Chi Vuole Essere Milionario, in cui è stata letta la domanda da un milione di Euro, anche se poi il concorrente è andato a casa con 300.000.
Nel daytime, la prima parte del pomeriggio va a Buona Domenica, mentre Domenica In vince nella terza parte e ne L’Arena condotta da Massimo Giletti.

I dati: