Home Notizie Sfide: le biografie

Sfide: le biografie

[Posted by Nick]Chi si pone di fronte al video in veste critica, dovrebbe essere una figura super partes. Personalmente, invece, devo confessare un paio di passioni “antiche”, davanti alle quali la mia lucidità e il mio libero arbitrio nulla possono: queste irrefrenabili tentazioni vengono trasmesse da RaiTre e si chiamano Sfide e Report.E’ quindi con

25 Luglio 2005 10:19

pantani

[Posted by Nick]

Chi si pone di fronte al video in veste critica, dovrebbe essere una figura super partes.
Personalmente, invece, devo confessare un paio di passioni “antiche”, davanti alle quali la mia lucidità e il mio libero arbitrio nulla possono: queste irrefrenabili tentazioni vengono trasmesse da RaiTre e si chiamano Sfide e Report.

E’ quindi con sommo piacere personale che attendo, questa sera, la prima delle cinque puntate monografiche dedicate ad altrettanti personaggi – anzi, miti – sportivi. Alle ore 21:00, infatti, andrà in onda “L’ultima fuga di Marco Pantani”, puntata che (credo) sia una replica dell’edizione invernale ma che farà certamente la gioia dei tanti appassionati che non l’avevano potuta seguire (o di chi, come me, la rivedrà con piacere).
E’ oltremodo gratificante vedere che, finalmente, la trasmissione viene spostata in prima serata: generalmente bisognava farsi coraggio (e un caffè, dopo la lunga settimana) per attendere la mezzanotte del venerdì e gustarsi le fatiche di Simona Ercolani fino a notte inoltrata.