Home Maria De Filippi De Filippi a orologeria

De Filippi a orologeria

E così pare che Maria De Filippi condurrà Striscia appena per una settimana. E il partner non sarà Emilio Fede – resto dell’idea che sarebbe stata un’accoppiata rischiosa ma straordinaria: sembra che la signora Costanzo sbarcherà nel regno di Antonio Ricci insieme a Kledi e Garrison, i quali potrebbero candidarsi per far concorrenza alle veline

31 Marzo 2005 00:48

Maria De Filippi E così pare che Maria De Filippi condurrà Striscia appena per una settimana. E il partner non sarà Emilio Fede – resto dell’idea che sarebbe stata un’accoppiata rischiosa ma straordinaria: sembra che la signora Costanzo sbarcherà nel regno di Antonio Ricci insieme a Kledi e Garrison, i quali potrebbero candidarsi per far concorrenza alle veline (a difesa di Kledi, vorrei dire che la sua partecipazione a Zelig è a dir poco esilarante, soprattutto quando non riesce a trattenere le risate per le battute di Bisio).
Seguirà, pare, Gerry Scotti, sì, ancora lui: il suo passaggio in RAI per lo scambio con Bonolis sembra dunque cosa ancor più remota. Il tutto nell’ambito di un progetto di multiconduzione che avrà il duplice effetto di rendere l’access prime time di Canale 5 molto più “confuso” e di trasformarlo in una bomba a orologeria contro la corazzata Affari tuoi.

Maria De Filippi