…e la domenica ogni trasmissione è “giusta”

In principio nelle trasmissioni calcistiche si parlava di calcio e nelle trasmissioni di intrattenimento si faceva intrattenimento. Non è più così. Pochi minuti fa, a Buona Domenica l’onnipresente Luciano Moggi raccontava ad una professionalissima Paola Perego la sua verità riguardo allo scandalo di Calciopoli e si trasformava poi in opinionista per parlare dei fatti di

Perego Ventura GnocchiIn principio nelle trasmissioni calcistiche si parlava di calcio e nelle trasmissioni di intrattenimento si faceva intrattenimento. Non è più così.
Pochi minuti fa, a Buona Domenica l’onnipresente Luciano Moggi raccontava ad una professionalissima Paola Perego la sua verità riguardo allo scandalo di Calciopoli e si trasformava poi in opinionista per parlare dei fatti di Catania e della violenza negli stadi.
Contemporaneamente, a Quelli che il calcio, una sciupata Simona Ventura con caschetto biondo come l’ultima Madonna (la cantante, non facciamo confusione) assisteva intontita ad una discussione – piacevole, devo dire – animata, ma non sopra le righe, su Islam e Dico tra l’Onorevole Daniela Santanchè e l’Onorevole Vladimir Luxuria. Ad interromperle, il solito Gene Gnocchi:

Simona, smettila di fare domande, lasciale parlare!

Ultime notizie su Simona Ventura

Simona Ventura è una conduttrice tv, showgirl e attrice di Bentivoglio (BO) classe '65.

Tutto su Simona Ventura →