Home Serie Tv Serie Tv 2013-14, novità: Cinemax ordina Outcast, Elisabeth Rohm in Beauty and the beast 2

Serie Tv 2013-14, novità: Cinemax ordina Outcast, Elisabeth Rohm in Beauty and the beast 2

Cinemax ha deciso di diventare partner della FIC per creare la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman. L’attrice di The Client List sarà ricorrente nella serie The CW.

pubblicato 12 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:00

Beauty and the beast: Elisabeth Rohm sarà ricorrente nella seconda stagione della serie The CW. L’attrice vestirà i panni di Dana Maron, una agente dell’FBI che ha il compito di sistemare l’FBI e che per farlo inizia una serie di indagini su quelle che appaiono come una serie di operazioni sotto copertura. Dana Maron recluterà Cat (Kristin Kreuk), perché ritiene che lei abbia dei legami speciali con questi casi.

Community: David Cross sarà guest star di un episodio della quinta stagione della comedy NBC. Volture rivela che l’attore sarà Hank, il figlio amaramente estraniato del professor Hickey (Jonathan Banks).

Hot in Cleveland: Chirs Isaak sarà guest star di un episodio della quinta stagione. Il cantante interpreterà il famoso musicista Chase Jackson, che incontra Melanie (Valerie Bertinelli) quando lei cerca di usare la scusa della malattia per ottenere i biglietti del suo concerto che è già sold-out. Il suo sforzo porterà il cantante a darle il pass per il backstage e a scrivere una canzone dedicata al suo coraggio.

Linving the Dream: Abby Elliott e Dan Fogler saranno i protagonisti della nuova possibile comedy TBS prodotta da Conan O’Brien, incentrata sul carismatico ventenne Connor Logan e sui suoi migliori amici, che decidono di acquistare e riaprire la fabbrica di birra locale per salvare l’identità della propria città. La Elliot sarà Annie, una amica di Connor, che voleva lavorare come graphic designer ed è finita a lavorare come accoglienza clienti al Wal-Mart. Lei e Connor sono fatti l’una per l’altro, ma sono gli unici due che non riescono a capirlo. Fogler sarà Russ, l’amico di Connor che faceva il guardiano notturno alla fabbrica di birra fino a quando non è stato licenziato ed è stato costretto a pulire i garage delle persone.

Outcast: Cinemax ha acquistato l’exorcism drama creato da Robert Kirkman sviluppato dalla Fox International Channels, basato sul fumetto di Krikman che in questo caso fungerà da produttore esecutivo insieme a David Alpert. La serie racconta la storia di Kyle Barnes, un giovane che è stato colpito dalla possessione demoniaca quando era un bambino. Da adulto Kyle decide di cercare delle risposte, ma ciò che scopre potrebbe significare la fine della vita sulla Terra come noi la conosciamo.

True Blood: Stephen Moyer dirigerà la season premiere della settima e ultima stagione della serie HBO. La puntata sarà girata a gennaio e andrà in onda a giugno. Per l’attore è la terza regia dopo aver diretto un episodio della quinta stagione e uno della sesta.