Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 11 novembre 2013

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 11 novembre 2013

L’appuntamento del martedì mattina per vedere come è iniziata la settimana televisiva delle trasmissioni quotidiane del pomeriggio, oggi con i dati di ieri lunedì 11 novembre 2013.

di Hit
pubblicato 12 Novembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:56

Si parte con la curva arancione che con Centovetrine, si porta dal 17 fin verso la linea del 20% di share. Dopo il picco al 19% della curva verde dei Tg Regionali della Rai, vediamo la curva blu di Rai1 che con Verdetto finale parte dal 10% per toccare il 16% a fine emissione. La curva rossa di Rai2 con il varietà Detto fatto parte dal 4 e chiude all’8% di share.

Con la partenza del varietà Uomini e Donne, vediamo la curva arancione di Canale5 salire, fino a toccare e superare di un soffio la linea del 25% di share, fibrillando a cavallo di questo valore fino al termine della trasmissione. La curva blu di Rai1 con Italia in diretta scorre dapprima appena sotto la linea del 15% di share, per poi superare questa soglia con la partenza di Vita in diretta.

La curva arancione della telenovela spagnola Il Segreto scorre piuttosto stabilmente a cavallo della linea del 25% di share. Terminata la telenovela la curva arancione di Canale5 con Pomeriggio 5 scende di qualche punto, rimanendo comunque leader attorno al 23% parlando di Baby prostitute e dell’arresto di Gabriele Paolini. La curva blu di Vita in diretta scorre attorno al 18% in questa fase, parlando sempre di Baby prostitute, con crescita fin verso la linea del 20%. In seguito calo della curva di Pomeriggio 5 che raggiunge la curva blu di Vita in diretta, pure in calo appena al di sopra della linea del 15% di share.

La sfida del preserale vede sempre davanti la curva blu del gioco a quiz di Rai1 L’Eredità che parte dal 16% e chiude toccando e superando lievemente la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del gioco varietà di Canale5 Avanti un altro è leggermente sotto, chiudendo al 21% di share, con un gap in sovrapposizione rispetto al game di Rai1 dell’1,81% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi