Home Notizie Stasera in tv, 12 novembre 2013: Rossella, Sherlock Holmes, Le Iene, MasterChef USA, The Chef

Stasera in tv, 12 novembre 2013: Rossella, Sherlock Holmes, Le Iene, MasterChef USA, The Chef

I programmi di questa sera, tra la fiction di Rai 1 e la serata a base di Iene, passando per Ballarò e per Sherlock Holmes in prima tv.

pubblicato 11 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:03

Logo Rai1 Su RaiUno la terza puntata di Il Coraggio di una donna Rossella Capitolo Secondo, con Gabriella Pession. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Lorenzo è affascinato da Rossella e le confessa di provare qualcosa per lei, ma il cuore della dottoressa continua a battere per Riccardo.

Logo Rai2 Su RaiDue tre puntate di Criminal Minds. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo alla prima serata.

Criminal Minds

La pagherete in futuro (S08E19) In una piccola città viene riaperta una ‘capsula del tempo’ di venticinque anni prima. All’interno qualcosa sembra ricondurre all’omicidio di un poliziotto.
Alchimia (S08E20) La squadra viaggia verso Rapid City per indagare sugli omicidi, di tipo rituale, di due maschi adulti.

Schiavo del dovere (S05E10) L’agente Hotchner decide di prendersi una pausa dal lavoro, per riflettere sul suo futuro all’FBI.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Ballarò. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi. Ma veniamo al prime time.

Nuove tasse e vecchia politica – Tra gli ospiti  Paolo Romani (PdL), l’economista Tito Boeri, il presidente ANPI Carlo Smuraglia, Gianni Riotta, Sveva Casati Modignani, il vicedirettore di “Repubblica” Massimo Giannini. Si apre con Maurizio Crozza.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv il film Sherlock Holmes – Gioco di ombre (USA, 2011) di Guy Ritchie, con Robert Downey Jr, Noomi Rapace. In seconda serata Matrix, con Luca Telese, presenta in anteprima alcuni estratti di Enzo Tortora, una ferita italiana, documentario di Ambrogio Crespi escluso dal Festival Internazionale del Film di Roma 2013. Ma veniamo al prime time.

Nell’anno 1891 una serie di attentati porta l’Europa sull’orlo della guerra. Sherlock Holmes, con la sempre amabile partecipazione del dottor Watson, indaga scoprendo che dietro gli attacchi si cela la sua nemesi, il professor James Moriarty.

Logo Italia1 Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. A seguire il film Faccia da Picasso (Ita, 2000), di e con Massimo Ceccherini. Ma veniamo al prime time.

Pablo Trincia trova l’uomo che due anni ha rapì la figlia per portarla via dall’Italia e dalla mamma italiana. E si torna a parlare delle slot machines.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prime time versione ‘lunga’ di Tempesta d’amore. In seconda serata il film Ocean’s 13 (USA, 2007) di Steven Soderbergh, con George Clooney, Andy Garcia, Brad Pitt. Ma veniamo al prime time.

Le tante vicende che si intrecciano in un grande e lussuoso albergo bavarese, il Fuerstenhof.

La7 logo Su La7 la ottava puntata di Linea Gialla, con Salvo Sottile. In seconda serata Tg La7 Night Desk.

Immagini esclusive del luogo del delitto di Meredith e un’intervista esclusiva a Lorenzo Bozano contattato all’ergastolo nel 1975 la corte d’Appello e nel 1976 dalla Cassazione per l’omicidio di Milena Sutter tra gli argomenti della puntata.

New Logo Mtv Su MTV in prima tv due puntate della seconda stagione di Catfish – False identità. A seguire la replica degli MTV EMA 2013.

Quali sono i rischi di una relazione nata su un social network o su una chat? In una storia d’amore online, chi si cela davvero dietro lo schermo? In ogni episodio Nev Schulman accompagna un partner a conoscere di persona il suo o la sua amata in un emozionante viaggio alla scoperta della verità.

Cielo logo Su Cielo due puntate della terza stagione di MasterChef USA, in prima tv free, quindi in prima tv Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi. E veniamo proprio al programma di Siffredi.

Rocco Siffredi in esclusiva su Cielo nell’inedito ruolo di guru della coppia. Con tanta ironia risveglierà la complicità delle coppie svelando i trucchi per l’intesa perfetta.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Kill Bill – Vol. II (USA, 2004) di Quentin Tarantino, Uma Thurman, David Carradine.

Dalla mente di Tarantino, un film che segna un’epoca. La storia dell’anelata vendetta della promessa sposa di uno spietato killer.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm LennoNYC – John Lennon a New York (USA, 2011), di Michael Epstein.

La trasformazione di John Lennon iniziata a New York. Il ritratto di uno dei più grandi artisti e geni della musica.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western” il film Corvo rosso non avrai il mio scalpo (USA, 1972) di Sydney Pollack, con Robert Redford, Will Geer. In seconda serata per il ciclo “I grandi classici di Iris” Base Artica Zebra (USA, 1968) di John Sturges, con Rock Hudson, Ernest Borgnine. Ma veniamo al prime time.

Jeremiah Johnson è un uomo stanco della gente che si isola sui monti del Colorado con la sola compagnia di un buon fucile.

La5 Logo Su La 5 la nona puntata di The Chef – Scelgo e creo in cucina. A seguire una puntata di The Taste.

Si (ri)sposta al martedì il talent culinario di La5, con Davide Oldani e Filippo La Mantia giudici e consiglieri dei concorrenti in gara.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate della quinta stagione del reality Fear Factor USA, quindi due puntate, in prima tv, di Sballati – Campus PD (dove PD sta per ‘Police Department’ per la precisione…). Ma veniamo al prime time.

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica della fiction Un amore e una vendetta.

Quarta puntata –  Marco, per cercare di recuperare la fiducia della moglie Laura, decide di far riesumare lo scheletro di Rosaspina per un nuovo confronto del DNA. Il vicequestore Bernardi li informa che non è necessario, perché la donna è stata identificata da un uomo serbo come la sua fidanzata.

Real Time Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte alle 21.10 due puntate de Il Boss delle Torte, quindi Cucine da incubo USA e in prima tv Ramsay: Chef dietro le sbarre.

Gordon arriva nella prigione di Brixton, quartiere di Londra, in cui sono rinchiusi spacciatori di droga e ladri. Riuscirà a insegnare loro come cucinare e inoltre li aiuterà a cambiare vita?