Centovetrine anticipazioni dall’11 al 15 novembre 2013: Ivan, nei guai per la morte di Oriana, ammette di avere una relazione con Frida

Laura cerca di fuggire ma Adam la blocca. Ivan, sospettato per la morte di Oriana, ammette con Cecilia e Damiano di essere l’amante di Frida.

Centovetrine – anticipazioni della settimana dall’11 al 15 novembre 2013

Lunedì – Cecilia riferisce a Damiano le confidenze di Zeno, a quel punto i sospetti sulla morte di Oriana ricadono su Ivan. Adam è arrabbiato con Leo, perché a causa del ritorno di Jacopo ha perso l’occasione di prendere potere all’interno della holding. Leo però lo rassicura e dà a Fiamma l’incarico di far innamorare Jacopo per allontanarlo da Sebastian. Il rapimento di Laura continua tra vessazioni e angherie. Inoltre la lettera che Laura ha scritto a Sebastian non arriverà mai a destinazione: Leo li sta ingannando entrambi per distruggere la fiducia reciproca.

Martedì – Laura aspetta invano che Sebastian venga a salvarla mentre lui crede che sia fuggita e l’abbia lasciato per sempre. Messo alle strette, Ivan è costretto a raccontare a Damiano e Cecilia il motivo del suo litigio con Oriana: la tradiva con Frida. Nonostante le trame di Adam, Viola e Sveva mostrano un atteggiamento saggio e maturo, trovando un modo per convivere pacificamente.

Mercoledì – Leo e Adam “risparmiano” Laura e la invitano a registrare un video per convincere Sebastian a pagare. Intanto Carol suggerisce a Sebastian di concedere a lei e Jacopo la co-presidenza della Holding. Viola vuole approfondire la conoscenza di Fiamma e così la invita a cena. Ivan e Damiano hanno un duro confronto con Frida: ad uscirne vincente sembra proprio la donna, che riesce a mettere i due amici l’uno contro l’altro.

Giovedì – All’insaputa dei suoi carcerieri, Laura riesce a procurarsi un coccio appuntito che usa per ferire Adam e fuggire dal bunker. Quest’ultimo si pone delle domande sul vero motivo dell’odio di Leo nei confronti di Sebastian, ma Fiamma tiene il segreto. Damiano esprime a Cecilia dei dubbi sul fratello: se fosse lui il responsabile del traffico d’oro? Ma Zeno giura di essere innocente. Poco prima di partire per Berlino con Viola, Brando rimane coinvolto in un piccolo incidente. A soccorrerlo è Sveva!

Venerdì – Il tentativo di fuga di Laura viene sventato da Adam, e la breve telefonata che è riuscita a fare a Sebastian non porta a nulla, se non a un ulteriore senso di impotenza da parte del tycoon. Brando firma per uscire dall’ospedale, ma durante la notte ha un mancamento. Jacopo si sorprende di trovare Fiamma in compagnia di Adam. Vega ne approfitta per stuzzicare la ragazza, fingendo di corteggiarla per far ingelosire il Castelli.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →