Home Notizie Amici 13, Antonio Sisca di Italia’s got talent tra i ballerini professionisti grazie a Maria? Fu bocciato dalla Celentano

Amici 13, Antonio Sisca di Italia’s got talent tra i ballerini professionisti grazie a Maria? Fu bocciato dalla Celentano

Maria De Filippi ha proposto ad Antonio Sisca un colloquio con Giuliano Peparini per ballare ad Amici

pubblicato 10 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:07

Antonio Sisca ha partecipato ad Amici 9, l’anno di Emma Marrone, Loredana Errore e Pierdavide Carone, quando ancora aveva 18 anni e non aveva muscoli. Allora però non passò al serale perché fu bocciato dall’implacabile maestra Alessandra Celentano.

Antonio Sisca, 18enne nato a Catanzaro e trasferitosi in provincia di Torino, con il suo slippino bianco e il fisicaccio iper-pompato, è risultato tra i sei finalisti di Italia’s got talent 5. In questo caso è stato eliminato al televoto a un passo dalla vittoria. La giudice e conduttrice più influente della tv, Maria De Filippi, gli ha però fatto una proposta di quelle imperdibili, dimostrandogli che non se lo vuole lasciar scappare:

“C’è un Direttore artistico di Amici, Giuliano Peparini, che è un bravissimo coreografo. A me farebbe piacere che ti conoscesse perché mi piacerebbe farti presentare come professionista, se a lui dovessi piacere. Lui veramente fa il direttore artistico del programma. Non è una scelta che dipende da me, ma unicamente da lui. Però tu sei un gran belvedere e mi piacerebbe che ti vedesse. Sarebbe una bella soddisfazione, no?”.

Siamo sicuri che l’autorità e l’occhio di lungo di Maria, espressi in diretta su Canale5 il sabato sera, vedranno Antonio approdare nel corpo di ballo del serale, dove potrebbe raccogliere il testimone ormonoso di Stefano De Martino.

La conduttrice “ci” vide lungo anche con il cantante Federico Fattinger nella prima edizione, ma quest’ultimo si presentò ai casting di Amici senza essere preso dai professori. Di lui si è persa ogni traccia.