• Tv

Anna Nicole Smith, morte di una playmate

Ora, non venitemi a dire che non avete presente chi sia questa Anna Nicole Smith. Vi sarà capitato almeno una volta di fare zapping la notte e di imbattervi in qualche programma tipo Playboy o similari, o almeno di leggere qualche notizia riguardante il suo matrimonio col ricchissimo (e vecchissimo) J. Howard Marshall, di ben

Anne Nicole SmithOra, non venitemi a dire che non avete presente chi sia questa Anna Nicole Smith.
Vi sarà capitato almeno una volta di fare zapping la notte e di imbattervi in qualche programma tipo Playboy o similari, o almeno di leggere qualche notizia riguardante il suo matrimonio col ricchissimo (e vecchissimo) J. Howard Marshall, di ben 63 anni più anziano di lei, morto poco dopo le nozze lasciandole un’immensa fortuna e tante grane legali per l’eredità.

Anche lei proprio poche ore fa è passata a miglior vita, a soli 39 anni. L’hanno trovata in fin di vita in un hotel in Florida. Trasportata in ospedale, ha smesso di vivere nonostante i tentativi di rianimazione. Pochi mesi fa anche il figlio Daniel Smith era morto per overdose, mentre circa 5 mesi fa la donna aveva dato alla luce una bimba.
E’ stata una delle playmate più popolari, oltre che modella ed attrice. Ingrassata moltissimo dopo le tragedie che hanno colpito la sua famiglia, aveva ritrovato da poco la forma ed aveva iniziato una nuova conduzione su una tv americana.

La gallery di Anna Nicole Smith: