Ospiti in tv domenica 10 novembre 2013: Ambra a Quelli che, i Backstreet Boys a Io canto

A che tempo che fa di domenica 10 novembre ci sarà Sting

Una domenica televisiva all’insegna di grandi ospiti internazionali, quella di domani, tra RaiTre e Canale5. Sia Domenica in che Domenica Live e l’Arena non hanno comunicato i loro ospiti, ma noi di TvBlog abbiamo appreso che dalla Venier andranno Chiara, Enrico Brignano e Claudio Lippi.

Gli ospiti tv di domenica pomeriggio, 10 novembre 2013

Domenica 10 novembre alle 13.50 su Rai2 nuovo appuntamento con Quelli che il calcio. Nicola Savino ospita Ambra Angiolini, protagonista di “Lontana da me”, il nuovo film di Alessio Maria Federici nelle sale dal 14 novembre. Reduci da Pechino Express arrivano anche la coppia degli sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni, la coppia delle modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero, Massimo e Paolo Ciavarro, Corinne Clery e la laureata Laura Caratelli.
In studio Massimo Ghini ed Elena Santarelli nei teatri con il loro spettacolo “Quando la moglie è in vacanza” e gli ospiti sportivi Serse Cosmi, Emiliano Mondonico e la maratoneta Valeria Straneo. Immancabili le strabilianti imitazioni di Ubaldo Pantani che interverrà anche nei panni di se stesso con battute pungenti durante la diretta e i simpatici sketch di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo.
Massimo Caputi e Daniele Tombolini aggiorneranno sui risultati della Serie A, intervallati dai commenti dal parterre degli ospiti tifosi: Cristina De Pin (Milan), Elena Ripamonti (Chievo), Syria (Lazio), Massimo Bagnato (Roma), Fausto Brizzi (Roma), Valentina Caruso (Cagliari).
In collegamento dallo studio di “Made in Sud” di Napoli Vladimir Luxuria. Dalla mostra dei “Dinosauri” di Torino Dj Angelo, dalla “Florence Tatoo Convention” di Firenze la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Alessio Sakara e dal “Festival del Cinema” di Roma Alessandro Di Sarno e Valeria Marini.

Perchè Bersani ha vinto le primarie del Pd? Perchè il Pd non ha vinto le elezioni? Perchè non è nato il governo di cambiamento? Cosa è successo davvero nei giorni cruciali dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica? Sono le domande a cui darà risposta l’ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani, che torna in tv ospite di Lucia Annunziata a In 1/2h, domenica, alle 14.30 su Rai3, per ripercorrere le tappe di una cavalcata alla fine non trionfale, raccontata da Stefano Di Traglia e Chiara Geloni, due tra i suoi più stretti collaboratori, nel libro “Giorni Bugiardi”.

Gli ospiti in tv di domenica sera, 10 novembre 2013

Sono André Agassi e Sting i due ospiti d’eccezione, in anteprima e in esclusiva per l’Italia, della puntata speciale di Che tempo che fa, in onda domenica 10 novembre, alle 20.10, su Rai3. Primo e unico tennista al mondo ad aver vinto i quattro tornei dello Slam, la medaglia d’oro del singolare olimpico, il Master World Championship e la Coppa Davis, Agassi racconta di come ha rivoluzionato il modo di giocare a tennis e di come vita e carriera si siano intrecciate. Sting, uno dei più grandi musicisti rock viventi, fondatore dei Police, presenta invece, The Last Ship il suo nuovo album di canzoni inedite, realizzato dopo una pausa di quasi dieci anni dal precedente. Propone dal vivo, con la sua band,  “And yet!”, il primo singolo. La puntata viene aperta dal racconto del Prof. Flavio Carolisulla favolosa scoperta delle 1500 opere trafugate durante il Nazismo e ritrovate pochi giorni fa a Monaco di Baviera. L’appuntamento cult con Luciana Littizzetto, che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana, completa questa puntata  che, per esigenze di palinsesto, si conclude alle 21.30.
___
Domenica 10 novembre 2013, in diretta in prima serata su Canale 5, puntata finale di Io Canto, condotto da Gerry Scotti e diretto da Roberto Cenci.
Ospiti dell’ultimo appuntamento i Backstreet Boys, band che ha raggiunto innumerevoli volte la vetta della prestigiosa Top 40 americana, Aldo, Giovanni e Giacomo, Rita Pavone e Gloria Guida.
___
Elisir,  il programma sulla salute condotto da Michele Mirabella, andrà in onda domenica 10 novembre alle 21.30 su Rai3 con una puntata speciale dedicata, come ogni anno, a “I giorni della ricerca” la campagna organizzata dall’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Tra i tanti testimoni che scendono in campo per la tradizionale raccolta fondi ci saranno anche Stefania Sandrelli, Claudio Lippi e Loretta Goggi.

Tra gli argomenti della puntata: il professor Pier Paolo Di Fiore dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano farà il punto della ricerca e illustrerà come sono stati impiegati i fondi raccolti; il dottor Franco Locatelli direttore dell’Unità Operativa di oncoematologia dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma parlerà dei progressi della ricerca sui tumori pediatrici e di come sia importante il rapporto della famiglia con i medici vicini ai bambini; la dottoressa Anna Villarini dell’Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei tumori di Milano parlerà della correlazione tra alimentazione e cancro; il dottor Ottavio De Cobelli direttore della Divisione di Urologia IEO di Milano parlerà del tumore alla prostata e della nuova radioterapia che consente di ridurre gli interventi chirurgici; il dottor Franco Perrone dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Napoli  parlerà dei farmaci esistenti per curare alcuni tumori; il dottor Giovanni Scambia direttore del Dipartimento della Salute della Donna  farà il punto sulla prevenzione dei tumori del collo dell’utero e sulla vaccinazione  HPV per le giovanissime donne.
Le telecamere di Elisir entreranno anche dentro i laboratori dell’Ifo Regina Elena di Roma per scoprire i percorsi della ricerca con gli occhi di un ex paziente e il racconto della ricercatrice Paola Nisticò.
Ci saranno inoltre delle storie di persone guarite che racconteranno la loro esperienza.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Che Tempo Che Fa

Tutto su Che Tempo Che Fa →