Analisi Auditel – Tale e Quale Show 3 fra La Papessa e Crozza nel paese delle meraviglie

L’ottava puntata dello spettacolo musicale Tale e Quale Show 3 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 8 novembre 2013 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film La Papessa.

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il talk show Virus, mentre Rai3 ha passato i telefilm Scandal e The Newsroom. Italia1 ha mandato in onda il film Innocenti bugie, mentre Rete4 ha passato Quarto grado e La7 la quarta puntata del varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

Partiamo dalla sfida dell’access prime time con la vittoria della curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi che scorre fra il 19 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia parte dal 16 e chiude al 21% di share. Terza la curva verde della soap opera di Rai3 Un posto al sole. Prime time con la curva blu dello spettacolo musicale Tale e Quale Show 3 che parte dal 21% e vola fin verso la linea del 30% di share, raggiungendo il picco in valori assoluti alle ore 21:53 di 8.021.000 telespettatori ed il 29,14% di share, su una platea totale in quel momento di 27.528.000 telespettatori, mentre Loretta Goggi commenta l’interpretazione di Roberta Lanfranchi di Giorgia.

La curva che segue è quella arancione del film di Canale5 La Papessa che scorre appena al di sopra della linea del 10% di share, toccando a fine proiezione il 20% di share. In prima serata segue poi, sulla linea del 10% di share il varietà di La7 Crozza nel paese delle meraviglie, subito tallonato dalla curva azzurra del film di Italia1 Innocenti bugie, mentre chiudono il trenino le curve di Rai2 e di Rai3 attorno al 4% di share. Seconda serata con la curva blu di Tale e Quale Show 3 che domina e vola fin oltre la linea del 35% di share, seguita dalla curva di Canale5 e di Rete4 con Quarto grado, quest’ultima subito sotto la linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: