Home Serie Tv Serie Tv 2013-14, novità: Hiroyuki Sanada in Extant, Alan Alda in The Blacklist

Serie Tv 2013-14, novità: Hiroyuki Sanada in Extant, Alan Alda in The Blacklist

L’attore di Wolverine sarà il protagonista maschile di Extant, mentre l’attore di West Wing sarà guest in una puntata della prima stagione di The Blacklist.

pubblicato 9 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:08

Austin & Ally: Cameron Dean Stewart sarà ricorrente negli ultimi tre episodi della terza stagione della serie Disney Channel vestendo i panni di un ragazzo che cattura l’attenzione di Trish (Raini Rodriguez).

Bones: Charlie Worsham sarà guest star dell’undicesimo episodio della nona stagione della serie Fox, quello diretto da David Boreanaz. La star della musica country interpreterà il ruolo di Colin, un aspirante cantante country-western che finisce al centro di un’indagine del Jeffersonian.

Extant: Hiroyuki Sanada sarà co-star della serie estiva CBS interpretata da Halle Barry, creata da Mickey Fisher, incentrata su un’astronauta (Berry) che, dopo essere ritornata a casa da una missione nello spazio durata anni, prova a riconnettersi con suo marito e i suoi figli, senza sapere che la sua esperienza nello spazio potrebbero cambiare il corso della storia umana. L’attore sarà un ricco genio della tecnologia che ha deciso di investire la sua ricchezza per privatizzare i programmi spaziali di tutto il mondo rendendoli una singola entità.

Power: Sinqua Walls, Kathrine Narducci e Adam Huss sono stati scritturati per recitare nella prima stagione della serie Starz incentrata su James “Ghost” St. Patrick (Omari Hardwick), il proprietario di un nightclub frequentato dall’elite di New York che sogna di costruire un impero tutto suo, mentre gestisce il traffico di droga più importante della Grande Mela. Walls sarà Shawn, un promettente giocatore di baskett che, dopo essere rimasto seriamente infortunato, diventa lo chauffeur di Ghost. Narducci sarà Frankie, una lesbica sexy che ha un incarico governativo di alto livello come avvocato che segue un’indagine in corso sul commercio di droga. Huss sarà Josh, il nuovo manager del locale notturno di Ghost.

The Blacklist: Alan Alda sarà guest star di un episodio della prima stagione della serie NBC interpretando un vecchio nemico di Raymond Red Reddington. L’attore sarà Crowley, un uomo che contatterà Red che ci sono alcune prove che, se non vuole morire, devono rimanere segrete.

The Mindy Project: Maria Menounos tornerà a vestire i panni di se stessa in un episodio della seconda stagione della comedy Fox. L’attrice e conduttrice farà nuovamente perdere la testa a Peter (Adam Pally).

Trip to Bountiful: Clancy Brown è entrato a far parte del cast della fiction Lifetime interpretata da Cicely Tyson, Vanessa Williams, Blair Underwood e Keke Palmer. L’attore sarà lo sceriffo.