Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: The CW vuole iZombie di Rob Thomas, NBC una comedy di Anne Heche

Fiction USA 2014-15: The CW vuole iZombie di Rob Thomas, NBC una comedy di Anne Heche

The CW punta sul supernatural crime procedural creato da DC Comics e Rob Thomas, mentre NBC sviluppa una nuova comedy interpretata dalla protagonista di Save Me.

pubblicato 8 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:10

Blackout: Lifetime ha deciso di sviluppare un drammatico scritto da Elle Triedman, incentrato su una donna che, dopo aver fallito nel lavoro, è costretta a tornare dopo dieci anni a vivere nella sua piccola cittadina gestita dai suoi fratelli. La donna deve fare ammenda con la sua famiglia e fare i conti con il proprio passato, inoltre deve confrontarsi con l’omicidio di una ragazza adolescente che la costringe ad affrontare i propri demoni. La serie sarà prodotta da Eva Longoria.

iZombie: The CW ha deciso di sviluppare una serie drammatica basata sul fumetto DC Comics, creata e prodotta da Rob Thomas. La serie scritta da Thomas insieme a Diane Ruggiero, presentata come un supernatural crime procedural, sarà incentrata su una studentessa di medicina diventata zombie che si fa assumere presso l’ufficio del medico legale per poter avere accesso ai cervelli di cui ha bisogno per nutrirsi e mantenere in vita la sua umanità. Dato che ad ogni cervello che consuma corrispondono dei ricordi che le invadono la testa, la ragazza zombie deve risolvere degli omicidi per scacciare quei pensieri. Ad aiutarla nelle indagini ci sono il suo capo medico legale e un detective della polizia.

Nuova serie Fox: la rete ha deciso di sviluppare una comedy creata e interpretata da Molly Shannon, scritta da Bruce McCulloch, incentrata su Fiona (Shannon), una donna che, al top della sua carriera professionale, deve fare i conti con sua figlia incinta che va ad abitare a casa sua. La Shannon sarà anche produttrice esecutiva.

Nuova serie NBC: la rete ha deciso di sviluppare una comedy creata e interpretata da Anne Eche. La serie racconterà la storia di Poppy Blacke, la quarantatreenne direttrice vendite di un negozio di bellezza di un grande magazzino che mette in discussione tutto ciò che riguarda l’amore e le relazioni. Con l’aiuto di sua sorella, l’esilarante e supponente Chelsea, dei suoi colleghi di lavoro e della vasta gamma di clienti del centro commerciale, Poppi studia con occhio comico e antropologico ciò che l’amore e il sesso significano realmente per le donne. La Heche scriverà la sceneggiatura insieme a Colette Burson.

Nuova serie NBC: Eva Longoria ha venduto una comedy creata da Erik Rivera, basata sulla sua vita e sul suo lavoro. Il progetto sarà scritto da Peter Murrieta e prodotto con Scott Ellis che dirigerà anche l’eventuale pilot.