Home Ascolti TV Ascolti TV: i dati Auditel di martedì 6 febbraio 2007

Ascolti TV: i dati Auditel di martedì 6 febbraio 2007

Si mantiene sulla buona media della scorsa settimana e vince nettamente la serata la serie RIS 3 Delitti Imperfetti. Nel primo episodio, avente come tema un possibile attacco terroristico nella città di Parma con tanto di timer in sovrimpressione, ha superato i 6 milioni e nel secondo (in cui nel finale si è svelata l’identita

di share
7 Febbraio 2007 08:58

Lorenzo Flaherty, Ugo Dighero in RIS 3 Si mantiene sulla buona media della scorsa settimana e vince nettamente la serata la serie RIS 3 Delitti Imperfetti.
Nel primo episodio, avente come tema un possibile attacco terroristico nella città di Parma con tanto di timer in sovrimpressione, ha superato i 6 milioni e nel secondo (in cui nel finale si è svelata l’identita del serial killer) è leggermente calato pur mantenendosi nettamente sopra la replica de Il Commissario Montalbano su RaiUno, L’odore della notte.
La season finale della seconda stagione di Desperate Housewives conferma lo scarso interesse del pubblico delle reti generaliste per questa serie (è già stata trasmessa su Sky): si chiude un capitolo, ma la media resta invariata e al di sotto di Mai Dire Martedì che, grazie all’apporto in studio di concorrenti ex Grande Fratello (ieri sera la scandalosa Diana), cresce negli ascolti.
Chi desidera informarsi sulle vicende politiche di casa nostra, ormai ha trovato in Ballarò il proprio punto di riferimento: lo zoccolo duro di quasi 4 milioni dimostra quanto sia apprezzato dal pubblico che non ama fiction o varietà.
Continua anche il buon momento per Stranamore che si porta ad un’incollatura dalle Casalinghe Disperate e supera ampiamente la media di rete.
Access prime time ancora una volta nelle mani di Striscia La Notizia, nonostante la tenuta di Affari Tuoi e fascia preserale in valori assoluti a Gerry Scotti che di pochissimo prevale con Chi Vuol Essere Milionario (ultima parte 7.308 31,75%).
In seconda serata vince il laboratorio di nuovi comici Zelig Off, “condotto” da Teresa Mannino e Federico Basso e ottima affermazione anche per Il Bivio su Italia 1.

Ecco i dati: