Fiction USA 2014-15, novità: Fox ordina Fatrick, TBS Tribeca di Steve Carell

Fox punta sulla nuova comedy di Nahnatchka Khan, mentre TBS investe sulla serie scritta e prodotta dalla star hollywoodiana.

Ball & Chain: Fox ha deciso di sviluppare un drammatico scritto e prodotto da Peter Ocko, incentrato su due ex agenti operativi che, nonostante abbiano creato dei nuclei familiari, vengono richiamati in servizio per prendere parte a delle missioni romantiche lavorando insieme.

Fatrick: Fox ha deciso di ordinare il pilot della comedy creata da Nahnatchka Kahn. La potenziale serie racconterà la storia di Patrick, un trentenne ex bambino grasso che, rendendosi conto che la sua vita non è proprio come sperava, è costretto ad affrontare i danni causati da anni passati come Fatrick, un ragazzino paffuto che pensava solo a sopravvivere. La storia sarà ambientata sia nel presente che nel passato. Nahnatchka Khan e Corey Nickerson scriveranno la comedy, mentre il pilot sarà diretto da Nat Faxon e Jim Rash.

Golden Boys: trenta anni dopo il successo NBC di Golden Girls, ABC ha deciso di sviluppare una serie dedicata ad un gruppo di persone in età pensionabile. Il progetto, creato da Dan Fogelman e Robert Borden, ruota attorno a tre ex giocatori di basket che si ritrovano anni dopo e scoprono che, nonostante i loro sessanta anni, hanno ancora molto da imparare riguardo l’amore e l’amicizia.

Headhunters: HBO ha deciso di sviluppare una serie thriller basata sul romanzo dell’autore norvegese Jo Nesbø, incentrato su un cacciatore di teste aziendale che si trasforma in preda quando la sua vita e il suo matrimonio vengono improvvisamente presi di mira da uno sconosciuto.

Nuova comedy Fox: la rete ha acquistato un progetto da Andre Gurland e Justin Hurwitz, basato sulla vita di Hurwitz. La storia si concentra su un fratello e una sorella che sviluppano una relazione adulta che semina il terrore tra gli amici e tutti gli altri componenti della famiglia.

Poor Pam: ABC ha deciso di sviluppare una comedy di Kelly Ripa e Mark Consuelos, incentrata su una ragazza disoccupata, piena di problemi e che vive all’ombra della sua famosa sorella, che ciò nonostante vede sempre il lato positivo della vita.

Tribeca: TBS ha ordinato la comedy scritta e prodotta da Steve Carell e da sua moglie Nancy Carell. La serie, descritta come uno sguardo satirico ai police procedural, racconterà la storia di Angie Tribeca, un veterano della unità d’elite RHCU (Really Henous Crimes Unit) della polizia di Los Angeles. La fiction esplorerà anche le vite dei colleghi di Angie, un gruppo eccentrico e geniale di investigatori per nulla intuitivi che rivelano troppe informazioni riservate e che si rifiutano di riposare fino a quando non riescono a fare più o meno giustizia. Carell dirigerà il pilot ed eventualmente parteciperà alla serie in veste di guest.

  • shares
  • Mail