Serie Tv USA novità: il cast di Dal tramonto all'alba, Zendaya protagonista di Super Awesome Katy

El Rey ha annunciato il cast della serie ispirata al film di Robert Rodriguez, mentre Disney Channel ha scelto la protagonista di A tutto ritmo per lanciare una nuova comedy.

Deliverance Creek: Joel Johnstone è entrato a far parte del cast del backdoor pilot della possibile serie Lifetime ambientata durante la Guerra Civile, incentrata sulla vita di Bella Barlowe (Lauren Ambrose), una donna che fa di tutto per difendere i terreni della propria famiglia, fino a diventare una fuorilegge per opporsi ai rappresentanti di una banca corrotta. Johnstone sarà Ben Crwaford, il nipote del proprietario della banca locale, funzionario di banca innamorato di Hattie, la sorella di Belle, che collabora con lei per far fuggire gli schiavi dalla città.

Eye Candy: Olesya Rulin, Justin Martin, Harvey Guillen e Lilan Bowden sono entrati a far parte del cast del cyber thriller MTV incentrato su Lindy (Vicotria Justice), una abilissima hacker che, dopo aver conosciuto un cyber stalker potenziale serial killer, decide di collaborare con la cyber-crime unit per dargli la caccia. Rulin sarà Ann-Marie Halliday, compagna di stanza e migliore amica di Lindy; Martin sarà Tyrone, un ex delinquente che è diventato un tecnico che lavora con la cyber crime unit per rintracciare lo stalker; Guillen sarà Juan, un brillante hacker della cyber crime unit; Bowden sarà Page, l’hacker più giovane della squadra.

From Dusk Till Dawn: DJ Cotrona, Zane Holtz, Jesse Garcia e Don Johnson saranno i protagonisti della serie El Rey ispirata al film Dal tramonto all’alba. La fiction ruoterà attorno alla storia del criminale Seth Gecko (Cotrona) e a quella di suo fratello, il tremendamente instabile Richie (Holtz). Garcia vestirà i panni di Freddie (personaggio creato appositamente per la serie), un Texas Ranger che dà la caccia ai fratelli Gecko (che nel film erano interpretati da George Clooney e Quentin Tarantino), mentre Don Johnson sarà lo sceriffo Earl McGraw (nel film interpretato da Micahel Parks). Robert Rodriguez scriverà e dirigerà i primi due episodi della serie e produrrà tutti e dieci gli episodi insieme a Carlos Coto (showrunner), John Folgeman e Christina Patwa. Le riprese inizieranno questa settimana a Austin.

Salem: Elise Eberle sarà regular nel primo drama WGN America. L’attrice, nella serie ambientata nella cittadina americana all’epoca della caccia alle streghe, sarà Mercy Lewis, la potente e vulnerabile figlia del reverendo Lewis, che crede di essere posseduta.

Super Awesome Katy: Disney Channel ha dato l’ok per la comedy prodotta da Rob Lotterstein, interpretata da Zendaya. La serie racconterà la storia della sedicenne Katy Cooper (Zendaya), una maga della tecnologia, cintura nera, schietta e sicura di sé, che scopre che i suoi genitori sono delle spie e che si aspettano che lei segua le loro orme.

  • shares
  • Mail