Sweet Sardinia, la finale del 7 novembre live su TvBlog: vincono Giulia e Luca

Live della puntata di Sweet Sardinia del 7 novembre. Nella finale sarà annunciata la coppia vincitrice

Sweet Sardinia

22:11 Finisce "Sweet Sardinia".

22:09 "Noi abbiamo vent'anni, può essere una storia di quelle passeggere, però grazie a quest'esperienza può essere anche che sia la storia della vita, e questo grazie anche alle critiche mosse da voi, perchè noi da soli non ci saremmo mai arrivati", dice Giulia. "Però siete stati tutti bravi ad accoglierle queste critiche, questi giudizi, che sicuramente sono stati fastidiosssimi, però siete stati veramente tutti bravissimi ad andare a lavorare su voi stessi, e questa è una cosa a vent'anni veramente difficilissima, quindi siete stati tutti bravissimo", aggiunge la Bosco.

22:05 La Bosco vota per Andrea e Rosanna. Mazzucchelli vota per Giulia e Luca. La Barzaghi vota per Giulia e Luca. I vincitori sono Giulia e Luca. "Entrambi siete cresciuti come cambiati, siete cresciuti come coppia, siete più uniti, siete più forti, ma sopratutto tu Luca, ma anche tu Giulia, eravate i fighetti, facevate fatica ad adattarvi. Sono stati tanti i segni che ci hanno fatto capire che come singoli siete diventati più semplici, più essenziali, più veri, ed anche questo vi è servito a crescere come coppia", dice la Barzaghi.

21:57 Alla prima domanda Giulia e Luca hanno risposto allo stesso modo, Andrea e Rossana no. Alla seconda domanda, Giulia e Luca hanno risposto in maniera diversa, Andrea e Rossana no. Alla terza domanda, nessuno ha dato la stessa risposta. Alla quarta domanda, tutti e quattro hanno risposto in maniera diversa. Alla quinta domanda, tutti rispondono uguale. E' parità. Sarà la giuria a decidere chi vincerà.

21:54 Ai concorrenti sono fatte le domande.

21:44 Sono annunciati i premi per i vincitori: un paio di fedi in oro massiccio realizzate da Soa ed una settimana di vacanza.

21:43 I concorrenti finalisti si sfideranno nella prova a domande. Dovranno rispondere d'accordo per vincere.

21:41 Maria Vittoria e Gaetano non trovano le fedi, sono stati eliminati. Giulia e Luca passano.

21:38 Andrea e Rosanna hanno trovato le fedi.

21:37 La coppia che ha impiegato più tempo non troverà le fedi.

21:33 Difficoltà per Andrea e Rosanna nella prova, ma sono riusciti ad impegnarsi. "Questa volta, a differenza di altre volte, che hai chiuso tutto ed hai messo il muso, hai respirato, sei diventata zen", dice la Bosco a Rosanna. La Barzaghi spiega che siccome la scorsa settimana Giulia e Luca si sono candidati a sfidare Chiara e Giampiero, hanno cinque minuti in meno nella prova.

21:30 Per Andrea il momento più bello è stato "l'aver festeggiato qui il nostro primo anniversario. Abbiamo appresa tanto da questo viaggio, più di quello che pensavano, perchè innazitutto abbiamo scoperto che non eravamo eprfetti. Simao venuti qua pensando di essere una coppia fortissima, ed invece ci avete bastonati fin da subito per farci capire che non lo eravamo in tutto, e la cosa bella è stata metterci lì, parlarne, e mettere in discussione un po' tutto".

21:27 Maria Vittoria e Gaetano hanno mostrato il loro carattere forte durante la prova. "Forse eravate un pochino stanchi, abbiamo avuto la sensazione, ed era comprensibilissimo", spiega la Bosco.

21:25 Maria Vittoria pensa che il momento migliore sia stato "quando abbiamo dormito in tenda".

21:22 Giulia e Luca, nonostante qualche problema, se la sono cavata bene. "Siete partiti che eravate una coppia abituata ad avere tutto, avete imparato gradualmente a bastare a voi stesi, quindi senza aggrapparvi a fattori esterni", dice Mazzucchelli. "Abbiamo imparato anche a fare autobenefit, che è stato il giro in moto", dice Giulia. Possono recuperare il cofanetto dove hanno lasciato le fedi.

21:19 La coppia vincitrice uscirà da una sfida che riguarderà tutte le otto settimane sul galeone. Prima, però, una coppia sarà eliminata a seconda della prova della settimana, che consisteva nel recuperare due penne, un diario e le fedi sarde.

21:16 Si inizia. I concorrenti si trovano nel porto di Cagliari per la finale. Giulia si dice rilassata, Maria Vittoria è contenta, Andrea sa che la giuria ostacolerà lui e Rossana.

Sweet Sardinia, la finale del 7 novembre live su TvBlog: anticipazioni


Sweet Sardinia

Arriva alla conclusione la prima edizione di "Sweet Sardinia", il reality show di La 5 che per otto settimane ha messo alla prova otto coppie, in viaggio lungo i più bei luoghi della Sardegna per testare la propria unione. Nella puntata di questa sera, in onda alle 21:10, solo due tra Maria Vittoria e Gaetano, Andrea e Rosanna, Giulia e Luca vinceranno il premio, non ancora annunciato.

La finale si terrà nel porto di Cagliari, dove il galeone era partito con tutti i concorrenti. A decretare il vincitore ci penserà la giuria, composta da Alessandra Barzaghi, Luca Mazzucchelli e Federica Bosco. I concorrenti, questa settimana, hanno affrontato una prova nel Parco Geominerario del Sulcis Iglesiente.

Prima della finale, però, hanno dovuto restituire le fedi sarde che hanno indossato durante il viaggio. Queste saranno restituite attraverso dei cofanetti, ma per due dei sei concorrenti le fedi non ci saranno, segno della loro eliminazione. Chi rimarrà in garà dovrà sfidarsi in una prova che decreterà i vincitori di "Sweet Sardinia". Se volete sapere chi vincerà, seguite la diretta della finale di "Sweet Sardinia" su TvBlog.



Sweet Sardinia, finale del 7 novembre

  • shares
  • Mail