Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il coraggio di una donna – Rossella Parte Seconda fra Ballarò e Iene Show

Analisi Auditel – Il coraggio di una donna – Rossella Parte Seconda fra Ballarò e Iene Show

La seconda puntata della fiction Il coraggio di una donna – Rossella Parte Seconda è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, martedì 5 novembre 2013 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto il film L’amore all’improvviso.

di Hit
pubblicato 6 Novembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:56

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il telefilm Criminal minds, mentre Rai3 ha passato Ballarò. Italia1 ha mandato in onda il varietà Iene Show, mentre Rete4 ha diffuso il film Over the top e La7 il programma Linea gialla. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 vede al comando la curva blu del Tg1 che scorre di un paio di punti al di sopra della linea del 20% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre a cavallo di questa soglia. La curva nera del Tg La7 si mischia, a metà strada nella corsia che va dal 5 al 10% di share, con la curva rossa di Rai2. La sfida dell’access prime time è vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi, curva questa che scorre fra il 16 ed il 22% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia parte dal 15 e chiude al 20% di share.

Prime time con il picco iniziale di Ballarò con la Copertina di Maurizio Crozza al 16% di share, mentre il resto del talk show vede la curva di Rai3 calare progressivamente, fino al punto più basso dell’11% di share. La curva blu di Rai1 con la fiction Il coraggio di una donna – Rossella Parte Seconda, scorre al comando dapprima sulla linea del 15% di share, per poi salire progressivamente fino a sfondare il muro del 20% a fine emissione. La curva verde di Ballarò segue, a sua volta seguita dalla curva azzurra di Italia1 con Iene Show, quindi c’è la curva arancione del film L’amore all’improvviso su Canale5.

Seconda serata con il consueto exploit della curva azzurra delle Iene Show, curva questa che sfonda il muro del 25% di share. Segue la curva blu di Rai1 con Porta a porta, mentre la curva arancione di Matrix scorre a cavallo della linea del 5% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi