• Tv

#SenzaRete, su iLIKE.Tv la seconda edizione dal 13 novembre. Primo ospite Alessandro Casillo

Il cantante vincitore di Sanremo Giovani 2012 inaugurerà la nuova edizione del programma condotto da Selenia Orzella.

di

Da mercoledì 13 novembre tornerà su iLIKE.TV (canale 230 del Digitale Terrestre) #SenzaRete, il programma realizzato da Sparring Partner che, pensando a tutti coloro che sono abituati ad interagire più coi social network che con la televisione, ribalta il concetto tradizionale di tv, facendo diventare computer e smartphone primo schermo e declassando quello televisivo a secondo schermo.

La seconda edizione conferma la formula dello scorso anno: in ogni puntata un artista molto amato dal pubblico e dai naviganti del web si relazionerà con i propri fan e ammiratori attraverso il collegamento in hangout di Google rendendoli di fatto protagonisti del programma. A fare ordine tra i commenti, le richieste e le riflessioni proposte sul web ci sarà una nuova conduttrice, la ballerina e attrice Selenia Orzella (che prende il posto dell’uscente Mitch). L’altra novità di questa edizione è la possibilità data al pubblico di proporre e di votare attraverso post e commenti il personaggio da ospitare in trasmissione e a cui dedicare un’intera puntata.

Negli otto appuntamenti previsti gli ospiti e le web star presenti in studio si occuperanno di musica, di musica in rete, di street art, di amore ai tempi di internet, di vita vissuta, di paure reali, di speranze, di delusioni e di gioie, ma anche di ciò che avviene in tempo reale in Italia e nel mondo.

Per partecipare al primo live sul sito e su YouTube, quello con ospite il vincitore della categoria giovani del Festival di Sanremo 2012 Alessandro Casillo, dovete collegarvi a #SenzaRete domani, giovedì 7 novembre, alle 17.00. Come detto in apertura, la sintesi televisiva del primo appuntamento andrà in onda mercoledì 13 novembre alle 15.00 sul Canale 230 del digitale terrestre.

Selenia Orzella

I Video di TvBlog