Serie Tv novità: Gael Garcia Bernal in Mozart in the Jungle, Jacinda Barrett in The Following 2

Deliverance Creek: Wes Ramsey sarà il protagonista maschile della nuova possibile serie Lifetime creata dalla Nicholas Sparks Prods e la Warner Horizon, incentrata su Belle (Lauren Ambrose), una donna che tenta di difendere la terra della sua famiglia con ogni mezzo necessario, fino a diventare fuorilegge quando entra in gioco anche una banca corrotta. L’attore sarà Nate Cooper, il rappresentante di Deliverance (Missouri), uno dei pochi uomini in grado di mantenere la legge durante la Guerra Civile.

Mozart in The Jungle: Gael Garcia Bernal sarà il protagonista della comedy Amazon scritta da Roman Coppola, Jason Schwartzman e Alex Timbers, basata sulle memorie di Blair Tindal, che parla di sesso, droga e … musica classica, raccontando ciò che accade dietro le quinte di un’orchestra sinfonica. L’attore sarà Gustavo, un enfant terrible che è totalmente devoto alla sua arte di direttore d’orchestra, ma anche alla sua immagine.

The Following: Jacinda Barrett sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Fox. L’attrice interpreterà il ruolo di Julia, una donna seducente e disarmante che ha misteriose intenzioni per molti dei principali protagonisti della serie.

The Lottery: Michael Graziadei, Louise Lombard e Lesley-Ann Brandt sono entrati a far parte del cast del nuovo drammatico Lifetime creato da Timothy J. Sexton, ambientato in un mondo dove gli esseri umani stanno per estinguersi, le donne hanno smesso di avere figli e 100 embrioni che risultano fecondi vengono messi in palio attraverso una lotteria. Graziadei sarà un alcolista padre di uno degli ultimi bambini nati; Lombard sarà una artista trasformatasi in donna di potere dell’elite di Washington che viene ascoltata dal Presidente; Brandt sarà una soldatessa che da tempo sogna di avere dei figli e che per questo decide di prendere parte alla lotteria.

Unreal: Megyn Price e Bryan Batt reciteranno nel nuovo drammatico Lifetime creato da Marti Noxon e Gertrude Shiapro, incentrato sul membro dello staff (Shiri Appleby) di un dating show che è pagata per aumentare gli attriti e i rapporti tra i componenti del cast.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.