Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Squadra Antimafia 5 fra Il Coraggio di una donna Rossella Capitolo Secondo e Colorado

Analisi Auditel – Squadra Antimafia 5 fra Il Coraggio di una donna Rossella Capitolo Secondo e Colorado

La prima puntata della miniserie Il Coraggio di una donna Rossella Capitolo Secondo è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 4 novembre 2013 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto l’ottava puntata di Squadra antimafia 5.

di Hit
pubblicato 5 Novembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:56

Sulla seconda rete della Rai è andata in onda la finale del gioco spettacolo Pechino Express 2, mentre Rai3 ha passato il programma Report. Italia1 ha mandato in onda il varietà Colorado, mentre Rete4 ha diffuso il talk show Quinta colonna in diretta concorrenza con l’altro talk del lunedì, quello cioè trasmesso da La7 ed intitolato Piazza Pulita. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 vede un testa a testa fra le curve del Tg1 e del Tg5 con quella del telegiornale Rai che prevale di un soffio, entrambe che scorrono appena al di sopra della linea del 20% di share. Segue la curva nera del Tg La7 che non va oltre l’8% di share. La sfida dell’access prime time vede un testa a testa fra la curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi e quella arancione di Striscia la notizia, con la prima che prevale in sovrapposizione di poco grazie ad un miglior inizio, mentre la seconda chiude al 27% in solitaria.

Prime time con la vittoria della curva arancione dell’originale televisivo di Canale5 Squadra antimafia 5, curva questa che scorre fibrillando nella corsia che va dal 15 al 20% di share. Segue la curva blu della fiction di Rai1Il Coraggio di una donna Rossella Capitolo Secondo, curva questa che scorre appena al di sotto della linea del 15% di share, con chiusura al 17%. Terza piazza per la curva azzurra di Italia1, che con il varietà Colorado scorre di poco sopra la linea del 10% di share, superando rispettivamente le curve della finale di Pechino Express 2 e di Report, entrambe al di sotto della linea del 10% di share.

Seconda serata con il picco finale di Pechino Express 2 al 18% di share e di Colorado al 16%. Resto della seconda serata con la curva azzurra di Italia1 con Il calcio è in nostro gioco che prevale portandosi fin verso la linea del 15% di share, mentre la curva blu di Porta a porta si ferma appena oltre la linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi