Home Notizie Serie Tv novità Aaron Stanford protagonista di 12 Monkeys, Emily Wickersham regular in NCIS 11

Serie Tv novità Aaron Stanford protagonista di 12 Monkeys, Emily Wickersham regular in NCIS 11

L’attore di Nikita sarà protagonista dell’adattamento tv de L’esercito delle 12 scimmie, mentre l’attrice che ha sostituito Cote de Pablo è già stata promossa a regular in NCIS.

pubblicato 5 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:18

12 Monkeys: Aaron Stanford sarà il protagonista della nuova possibile serie SyFy adattamento de L’esercito delle 12 scimmie, il film del 1995 di Terry Gilliam. La serie racconterà la storia di Cole (Stanford), un viaggiatore del tempo che arriva da un futuro apocalittico ai giorni nostri per rintracciare ed eliminare la fonte di una piaga mortale che ha decimato l’umanità. Nella fiction vedremo anche Amanda Schull nel ruolo di Cassandra Railly, una brillante dottoressa che è costretta a scegliere tra vivere la sua idilliaca vita e l’unirsi alla missione di Cole.

Hindsight: Laura Ramsey, Craig Horner e Sarah Goldberg saranno i protagonisti del drammatico VH1 scritto da Emily Fox, incentrato su Becca (Ramsey), una donna vicina ai quarant’anni che decide di sposarsi per la seconda volta convolando a nozze con Andy Kelly, pur essendo triste per l’assenza della sua vecchia amica Lolly (Goldberg), che ha deciso di chiudere la loro relazione anni prima. Becca, rimuginando sul passato, si sveglia il giorno delle nozze, ma scopre di essere tornata 15 anni indietro, di essere in procinto di sposare il suo primo marito, Sean (Horner) e di avere ancora al suo fianco sia la sua migliore amica che i suoi genitori. Becca deve decidere se sposare Sean e vivere la sua vita con lui o se piantare tutto e provare a riscrivere la sua storia.

NCIS: Emily Wickersham è già stata promossa a regular a partire dalla undicesima stagione. L’attrice interpreta Eleanor “Ellie” Bishop, la analista NSA che ha sostituito l’agente Ziva David (Cote de Pablo). Il suo debutto è previsto per il 19 novembre.

The Mindy Project: Anna Gunn sarà guest star del tredicesimo episodio della sitcom Fox. L’attrice sarà Sheila Hamilton, l’idolo di Mindy, una dottoressa che si occupa solo di una clientela esclusiva, composta dai ricchi, famosi e potenti di New York. Sheila cercherà di convincere Mindy a lavorare per lei.

The Novice: Will Yun Lee sarà co-star del pilot USA Network creato da Joe e Tony Gayton, incentrato su Kyle (Shane Coffey), un ragazzo neo laureato costretto a tornare a vivere dai suoi genitori a causa della disoccupazione, che trova un lavoro all’interno di una organizzazione criminale coreana. L’attore sarà Big Bang, un delinquente con grandi problemi nella gestione della rabbia, che ha grande influenza nell’ambiente criminale coreano.