Le Iene: Guendalina Tavassi nuova inviata? Mauro Casciari smentisce

Le Iene: Guendalina Tavassi non sarà la nuova inviata dello show di ItaliaUno. Parola di Mauro Casciari.

Era il 5 novembre quando una notizia ci lasciò a bocca aperta: stando a quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, Guendalina Tavassi sarebbe stata pronta al suo esordio come inviata de Le Iene. L'indiscrezione aveva scatenato molte reazioni discordanti tra il pubblico: c'era chi si diceva convinto che la grinta di Guendalina sarebbe stata perfetta per lo show più irriverente di ItaliaUno e chi, invece, trovava la fanciulla un po' troppo bislacca per adattarsi bene al format. A toglierci ogni dubbio ci ha pensato questa sera uno che è Iena da lungo tempo, Mauro Casciari. Il nostro, forse non potendone più delle tante domande sulla questione, ci ha regalato il seguente stato Facebook:

Ogni tanto esce la notizia che Guendalina Tavassi (bella e brava ma che non conosco di persona) farà la iena, e giù tutti a scrivermi "ma è vero? Ma perché?". Io non so chi mette in giro queste voci, ma rispondo che per quello che ne so, la risposta è: NO.

Bene, ora possiamo tirare tutti un sospiro di sollievo. O no?

Le Iene: Guendalina Tavassi nuova inviata, Frank Matano guadagna di più su Youtube

Chi non sarebbe felice di diventare Iena? Tutti noi (o, se non altro, la sottoscritta) abbiamo sognato almeno una volta di indossare il celebre completo bianco e nero per andare in giro a smascherare malfattori o a fare i burloni col prossimo. Anche Frank Matano sicuramente non faceva eccezione prima di ricevere la fatidica telefonata di convocazione nel cast del programma più irriverente di Mediaset. E beato lui, certo. Solo che oggi il nostro si è reso conto di una cosuccia. Tipo che forse diventare Iena gli conveniva poco. Almeno dal punto di vista economico.

Matano ha rilasciato infatti una serie di dichiarazioni all'Asca da cui apprendiamo che essere Iena è bellissimo, sì, però si fan più soldini su Youtube. Il caro Frank, che sta per sbarcare al cinema nel film Fuga di Cervelli con Paolo Ruffini, racconta così la sua incredibile scoperta:

Ho iniziato facendo scherzi telefonici: chiamavo persone a caso fingendo di essere loro nipote, le visite erano tantissime, poi un giorno mi hanno chiamato per fare le Iene e a quel punto credevo che lo scherzo lo stessero facendo a me. Youtube mi consente di guadagnare con i milioni di visite che ha il mio canale, anche più di quanto possa guadagnare come Iena, sto comunque preparando altri servizi come Iena che vedrete prossimamente.

Beh, bontà sua! E per ogni Iena ormai rodata ce n'è sempre una pronta a fare il proprio debutto. In questo caso stiamo parlando di Guendalina Tavassi che, se l'indiscrezione di Tv Sorrisi e Canzoni venisse confermata, sarebbe riuscita ad aggiudicarsi l'incarico di inviata del programma passando di reality in reality (dal Grande Fratello all'Isola dei Famosi, per intenderci).

La fanciulla, sposatissima e neomamma per la seconda volta, ha fatto parlare recentemente parlare di sé grazie ad una serie di ospitate nei salottini tv di Barbara d'Urso, in cui ha avuto modo di rivelare dettagli trash sul suo parto (avvenuto, a quanto dice, sul water leopardato di casa). Guenda avrà la stoffa per essere una Iena in tutto e per tutto? Lo scopriremo presto (forse).

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: