Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv della domenica mattina del 3 novembre 2013

Analisi Auditel – La Tv della domenica mattina del 3 novembre 2013

Andiamo oggi ad analizzare un territorio poco esplorato del palinsesto della nostra televisione, vale a dire quello della domenica mattina. Oggi analizziamo i dati relativi alla giornata di domenica 3 novembre 2013.

di Hit
pubblicato 5 Novembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:56

Partiamo come nostra consuetudine dalle ore 7 del mattino con la curva blu di Rai1 con il Tg1 al comando subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione della Prima Pagina del Tg5 scorre subito sotto a cavallo della linea del 20% di share. La curva nera di Omnibus su La7 scorre a cavallo della linea del 5% di share, mentre tutte le altre curve sono sotto questa soglia.

La sfida dei Tg delle ore 8 vede nettamente davanti la curva arancione del Tg1 che scorre sopra la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre nel corridoio che va dal 15 al 20% di share. In seguito vediamo la curva blu di Unomattina in famiglia sempre al comando sopra la soglia del 25% di share, con la curva di Canale5 che si posiziona assieme a tutte le altre linee al di sotto della soglia del 5% di share.

Chiusura di Unomattina in famiglia al 24% di share e resto della mattinata con la curva blu di Rai1 che rimane sempre al comando a cavallo della linea del 20% durante la rubrica religiosa e la Santa Messa. Fra tutte le altre curve affiora alle ore 10 la curva gialla di Rete4 con la Santa Messa. Dalle ore 11 vediamo la curva rossa di Mezzogiorno in famiglia che decolla fino a superare la linea del 15% di share, mentre al comando c’è sempre la curva di Rai1 con Linea verde al 22% di share.

La sfida dei Tg delle ore 13 vede davanti la curva arancione del Tg5 che tocca la soglia del 20% di share, mentre la curva rossa del Tg2 si ferma al 16%, meglio di tutte la curva blu del Tg1 delle ore 13:30 ch arriva al 28% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi