Home Milly Carlucci Ballando con le Stelle 9, Milly Carlucci su Anna Oxa: “Le ho chiesto scusa per educazione”

Ballando con le Stelle 9, Milly Carlucci su Anna Oxa: “Le ho chiesto scusa per educazione”

Ballando con le Stelle 9: Milly Carlucci parla della bagarre scoppiata durante la scorsa puntata riguardo ad Anna Oxa.

di grazias
pubblicato 4 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:20

Se per caso ancora non lo sapeste, sabato scorso c’è stata un’ottima ragione per seguire la puntata di Ballando con le Stelle, e questa ottima ragione ha un nome e un cognome: Anna Oxa. La cantante, attualmente in gara alla corte di Milly Carlucci, si è distinta fin dall’inizio dello show per interpretazioni molto personali dei balli che le venivano assegnati ma sabato proprio queste sue rivisitazioni sono risultate indigeste agli altri concorrenti in gara. E fu subito bagarre.

Oggi la conduttrice che è riuscita a gestire in diretta le bizze del suo cast con una certa eleganza, si è sentita in dovere di condividere sul proprio blog un post in merito allo spinoso caso “Anna Oxa a Ballando con le Stelle 9” regalando al suo pubblico la propria versione dei fatti riferendosi anche all’affronto che la cantante dichiarava di aver subito dietro le quinte dello show:

E’ stata una puntata appassionante, ricca di contenuti e anche di grandi tensioni. Io per il ruolo che ho di conduttrice e capo progetto del programma ad un certo punto ho sentito il bisogno di scusarmi con Anna Oxa per qualcosa che l’aveva ferita, avvenuta, mi dicono, dietro le quinte. Essendo in diretta non so cosa sia accaduto, ma le voci si rincorrevano, così d’accordo con i miei colleghi autori ho fatto ciò che si conviene ad una padrona di casa, che risponde anche dei comportamenti dei suoi ospiti. In tanti anni di carriera e in 9 edizioni di Ballando con le stelle non ho mai parteggiato per nessuno o meglio ho sempre parteggiato per tutti, cercando di venire incontro alle caratteristiche umane di ognuno.

Il discorso della conduttrice prosegue sottolineando un certo apprezzamento per l’atteggiamento di Lea T che ha voluto scusarsi con la Oxa per la discussione che avevano avuto dietro le quinte. Infine Milly precisa:

L’unica cosa che deve essere chiara e su cui non si può derogare è il rispetto e l’educazione.

Un post molto politically correct, non c’è che dire. La Carlucci sarà davvero riuscita a smorzare i toni dei suoi agguerritissimi concorrenti? Sono convinta che la Oxa ce lo farà sapere. Presto.

Milly Carlucci