Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Un passo dal cielo fra Che tempo che fa e Io Canto

Analisi Auditel – Un passo dal cielo fra Che tempo che fa e Io Canto

La fiction in replica Un passo dal cielo è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 3 novembre 2013 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto lo spettacolo musicale Io Canto.

di Hit
pubblicato 4 Novembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:56

Sulla seconda rete della Rai è andata in onda la telecronaca differita del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1, mentre Rai3 ha trasmesso il varietà Che tempo che fa. Su Italia1 è andato in onda il programma Lucignolo 2.0, mentre Rete4 ha passato Tempesta d’amore e La7 il telefilm Grey’s anatomy. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 vede davanti la curva blu del Tg1 che scorre di un paio di punti al di sopra della linea del 20% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre esattamente su questa soglia. La curva nera del Tg La7 scorre di poco sopra la linea del 5% di share, superata dalle curve di Rai2 e di Rai3. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi che parte dal 15 e chiude la sua corsa al 19% di share. Segue la curva arancione del varietà scacciapensieri Paperissima sprint che scorre a cavallo della linea del 15% di share.

La curva verde del varietà di Rai3 Che tempo che fa scorre in access fra il 10 ed il 20% dell’intervento di Luciana Littizzetto, per poi calare sotto la linea del 10% in prima serata. Prime time con la vittoria della curva blu della fiction di Rai1 Un passo dal cielo fra il 15 ed il 20% di share, con il varietà di Rai3 che penalizza la prima serata di Rai1. Segue la curva arancione dello spettacolo musicale di Canale5 Io Canto che scorre nella corsia che va dal 10 al 15% di share. Seconda serata con la curva di Io Canto che chiude la puntata al 15% di share, mentre in seguito è la curva rossa di Rai2 con La Domenica sportiva che vola al comando a cavallo della linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi