La vita secondo Jim, da lunedì le repliche su Italia1

Da lunedì su Italia1, per gli appassionati della sitcom tutta da ridere (e per tutta la famiglia), ricomincia l’appuntamento con La Vita secondo Jim, serie di successo del preserale di Italia1. In programmazione gli ultimi episodi della quarta serie (4.18-4.19, Ballando con uno sconosciuto / Una moglie in prestito) a cui seguirà la messa in

la vita secondo jimDa lunedì su Italia1, per gli appassionati della sitcom tutta da ridere (e per tutta la famiglia), ricomincia l’appuntamento con La Vita secondo Jim, serie di successo del preserale di Italia1.
In programmazione gli ultimi episodi della quarta serie (4.18-4.19, Ballando con uno sconosciuto / Una moglie in prestito) a cui seguirà la messa in onda degli episodi inediti della quinta (la sesta è partita su Abc all’inizio dello scorso autunno).
Protagonista, come sempre, Jim Belushi, fratello minore dell’indimenticato John (The Blues Brothers), che veste i panni di un simpatico capofamiglia felicemente sposato con tre figli.
Jim incarna il classico stereotipo dell’American boy, orgogliosamente testardo ma con un grande cuore. La sua giornata si divide tra la famiglia, il lavoro presso un’agenzia pubblicitaria assieme al giovane cognato architetto e la passione per la musica blues, che suona nel suo garage.
Altra vera fuoriclasse resta la sua partner sul set, Courtney Thorne-Smith, volto noto al pubblico delle serie tv perchè già apparsa in telefilm come Melrose Place e Ally McBeal. Quando si dice, una veterana del genere che gli aficionados seriali avranno sicuramente nel proprio cuore.
Peccato che i suoi ammiratori più sfegatati dovranno rassegnarsi al fatto che non sia più libera. L’attrice, infatti, ha sposato lo scorso 1° gennaio Roger Fishman, agente di Hollywood.
A riferirlo è stato il magazine People, svelando che la cerimonia si è svolta proprio nella casa dell’attrice, che è alle seconde nozze.
Che dire, se sono rose fioriranno… e a premiarle saranno i consensi della serie, sempre lusinghieri.

Una sequenza esilarante tratta da una puntata della serie.

[Fonte Telesimo]