I consigli di TvBlog
Home Lucignolo 2.0, il Live della puntata di domenica 3 novembre 2013

Lucignolo 2.0, il Live della puntata di domenica 3 novembre 2013

La Diretta della quarta puntata di Lucignolo stasera su TvBlog dalle 21.30

pubblicato 3 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:23

23.49 Si termina con il Video Box, altra vecchia rubrica riesumata, fatto nella notte di Halloween.

23.45 Continua la macchina del fango di Mediaset contro Miss Italia: “la versione intellettuale della Miss è piena zeppa di lacune”. Lucignolo manda in giro per Milano una ragazza di nome Martina, spacciandola per la Miss Italia di quest’anno. E nessuno si accorge della differenza con Giulia Arena (che dovrebbe abbassare la cresta, quando si atteggia a pseudo-colta).


23.35 Ci mancava solo il casting per trovare la fidanzata a Bobo Vieri. Ci mancava solo Ana Laura Ribas a selezionare le candidate. Le selezioni sono a puntate, continuano…

23.21 Milano, Piazza 24 maggio. 24 ore sui Navigli di Milano.

23.10 La follia dei rave: si parla di droga, insomma. Dopo l’assassinio di Joele, la storia di altri giovani emigranti italiani a Londra. Parla un siciliano che si era laureato al Dams.


22.56 Ecco, la ragazza asessuale vs la ragazza poliamorosa. Alice l’asessuale era già intervenuta per raccontare la sua storia. Nel futuro conta di restare single o fidanzata con altri asessuali. Lei dice che le dispiacerebbe se un suo fidanzato facesse sesso con altre, ma lascerebbe questa libertà per non farlo sacrificare. Geid è invece poliamorosa, insomma promiscua ma con trasparenza. Ruggeri commenta genialmente:

“Come Pupo, insomma”.

22.48 Raffaella spera che un minimo del carattere di Pia sia uguale al suo, visto che fisicamente è completamente identica al papà.


22.44 Tra poco Ruggeri incontra Alice e Geid, una ragazza poliamorosa e una assessuata. Intanto, l’appello di Raffaella Fico a Balotelli, di andare al compleanno della figlia. Accoglie l’inviato di Lucignolo offrendogli il caffè. Poi dice:

“Le copertine le facevo già prima, adesso le condivido con la mia famiglia. Mi ha portato popolarità il mio lavoro”.


22.42 Roberto Alessi Direttore di Di Più? Da quando? Viene fatto il Giochino telefonico, nessun giornalista la riconosce. Persino nelle discoteche non la vuole nessuno.


22.36 Alessia Tedeschi, professione amica di Elisabetta Canalis (da quando hanno avuto insieme un incidente in barca). Dice che vorrebbe fare televisione, condurre anche programmi comici, “perché sono anche un po’ comica”. Smentisce di essere diventata popolare grazie alla Canalis.

22.34 La Tommasi si impegna a un giuramento: rimarrà casta fino al matrimonio.


22.31 Sara Tommasi canta Laudato sii. E dice che il significato dell’Epifania è di portare tanti doni in più. Il suo sacerdote si barrica in casa e non vuole rispondere alle domande: bravo!


22.28 La conversione è diventata una moda? O un pretesto per far rivedere le tette di Sara Tommasi? Le vengono fatte domande da catechesi sui comandamenti o sul luogo della crocifissione di Cristo (scambia il Golgota per il Sinai). Dice di essere informata solo Medjugorje, ma sottolinea che il Cristianesimo secondo lei “è l’unica religione che c’è, perché porta la storia dei miracoli”.


22.15 Parte la rubrica trash ‘Quanto una mamma conosce il figlio?’. Ogni pretesto è buono per vedere un petto nudo. La mamma di Alessandro ammette che il figlio non è un ragazzo galante. Vediamo un rvm in cui la mamma spia la serata del figlio con quindici ragazze. Sembra uno scarto di Mammoni dell’Ercolani.


22.06 Latin kings, ovvero le gang ispaniche che si prendono a martellate. Si è passati al bullismo infarcito di droga, rapine, pestaggi, riti di iniziazione. Temi sempre leggeri.


22.04 Rispolverato il caso di Andrea, il ragazzo coi pantaloni rosa che si uccise un anno fa. La mamma continua a dire che il figlio non era gay:

“Siccome il gay è espressione della diversità per eccellenza, allora diventi frocio per disprezzare”.


21.57 Omofobia: anche a Lucignolo il caso del suicidio di Simone. Ecco la sua “vera storia”. Il giornalista dice che è successo tutto il 26 novembre. Veramente è stato il 26 ottobre. Importante il dato che Simone non fosse conosciuto da nessuno e che non fosse presente sui social network.

21.52 Intanto vediamo i video amatoriali di alcuni spettatori, che hanno risposto alla domanda “che superpoteri vorresti avere”. Pessimi. Come pessimi sono anche i lanci truci di Ruggeri e Berry, ormai sempre più inquietanti.


21.48 “Vecchioni, dall’ebbrezza del Premio Nobel alla guida in stato di ebbrezza”: che sottotesto idiota. Nessuno scandalo, il cantante ha spiegato che aveva bevuto un filo di champagne a Natale e che aveva preso uno sciroppo per la tosse. La moglie cerca di farlo sottrarre ai microfoni di Lucignolo, che sono riusciti a incalzarlo con tante insinuazioni (trovate le sue dichiarazioni in fondo al post).


21.43 Spazio ad altri incontri pericolosi a sfondo sessuale della rete. Sono le 21.44. Arriva un servizio di Ilaria Cavo, con tanto di confessione di una ragazza schermata, Micaela: “Dai 16 ai 19 anni ho fatto la squillo”.


21.41 Al telefono uno dei clienti “arrapati”


21.33 Vicky e Lory, due baby squillo di Roma, hanno 15 e 16 anni. Sono finite in un giro di soldi pericoloso. Sono state adescate su un sito di incontri hot. Gli sfruttatori sono un autista e un militare. Vengono letti degli sms piccanti (definiti documenti choc, ma sembrano le ricostruzioni di Quarto grado).


21.30 Lucignolo anche stasera “segue nuove strade”. Intanto, nel lungo sommario introduttivo, cominciano a sentirsi parole come “stupri” e “squillo” e aumenta la percentuale di gnocca. Quindi è Lucignolo che ritrova se stesso. Ma Lucignolo aiuterà anche Bobo Vieri a trovare la fidanzata.


Lucignolo, domenica 3 novembre 2013