Quinta Colonna: la prima puntata su Schettino, Fico e Balotelli. Torna Parpiglia

Non poteva che essere "di grido" la scaletta della prima puntata di Quinta colonna che seguiremo questa sera in semi-tempo reale e una gallery fotografica in aggiornamento.

Per la sua promozione su Canale5, anticipata da un promo patinato in un cantiere, Salvo Sottile porterà nella sua agorà colonnata un contributo esclusivo di Francesco Schettino.

Il Comandante della Costa Concordia, già caro al conduttore di Quarto Grado, condividerà con Quinta Colonna un memoriale scritto di suo pugno, divulgato proprio nel giorno della revoca dei suoi arresti domiciliari. Schettino esordirà dicendo di aver disposto ordini vitali che hanno scongiurato la catastrofe, smentendo di essere stato un codardo.

Ma, poiché Sottile aveva promesso che, promosso sull'ammiraglia, non si sarebbe occupato solo di cronaca nera, ecco un caso ai limiti del gossip. Quinta colonna proporrà un'intervista esclusiva a Francesco Fico, fratello di Raffaella, che dirà peste e corna del futuro cognato, Mario Balotelli, fresco di disfatta agli Europei 2012:


Concorrenti Baila! - Raffaella Fico

Concorrenti Baila! - Raffaella Fico
Concorrenti Baila! - Raffaella Fico
Concorrenti Baila! - Raffaella Fico

"Trovo vergognosa la richiesta dell'esame del Dna da parte di Mario Balotelli. Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verrà alla luce. Mario sa bene che il figlio è suo. Loro avevano un progetto. Il figlio è voluto. Soprattutto da Mario e ripeto: lo sa molto bene".

A realizzare l'intervista scandalistica, manco a dirlo, Gabriele Parpiglia. Il rampante giornalista, conclusa la collaborazione coi Mattino e Domenica Cinque di Federica Panicucci e ridimensionato nelle testate Mondadori (mentre continua a scrivere su Chi e Tv Sorrisi e canzoni, oltre all'impegno radiofonico su Rtl), torna in prima serata su Canale5: l'estate scorsa conduceva le Parpillole di Gossip, rubrica di Tabloid, su Italia1. Della serie, escono dalla porta ma poi rientrano sempre dalla finestra.

E' evidente che il risultato di Quinta colonna di stasera e dei prossimi giovedì sarà molto importante... per sciogliere le ultime riserve sulla conduzione del confermato contenitore domenicale. Guarda caso, per ora, è rimasta in sospeso e si sa solo che sarà "in diretta e a tutta cronaca": Viero e Sottile se la giocano evidentemente con l'ex titolare, dalla riconferma ancora incerta.

  • shares
  • Mail
43 commenti Aggiorna
Ordina: