Striscia la Notizia, le ex Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra: “Speravamo di essere richiamate”

Striscia la Notizia, le ex Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra si raccontano a Verissimo.

di grazias

Cosa manca nella nuova edizione di Striscia la Notizia? Proprio niente, si direbbe ad una prima occhiata. Il tiggì satirico di Antonio Ricci è iniziato con una notevole staffetta di conduttori da Virginia Raffaele a Piero Chiambretti per tornare poi, come da contratto, alla consueta conduzione Ezio Greggio-Michelle Hunziker. Inoltre, per il primo mese e non solo, abbiamo visto i Velini Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli, prima del ritorno definitivo (?) delle fanciulle scelte per la nuova edizione dello show, ovvero Irene Cioni e Ludovica Frasca. Sì, ma non manca qualcuno?

Sono certa (?) che molti di voi si ricorderanno di Alessia Reato e Giulia Calcaterra, rispettivamente la mora e la bionda sgambettatrice sul bancone del tiggì satirico nel corso della passata edizione. Ebbene, che fine hanno fatto queste due? Saranno mica state licenziate da Ricci in persona? A toglierci questo amletico dubbio, ci ha pensato oggi Silvia Toffanin che nel salottino tv di Verissimo ha pensato bene di invitare proprio Alessia e Giulia, chiedendo loro di far luce sul dilemma. A rispondere è l’ex Velina mora:

Non siamo state licenziate! Noi avevamo firmato il contratto fino a maggio, quindi è andato tutto secondo i piani. Certo, noi speravamo di essere richiamate per la nuova edizione perché ormai a Striscia avevamo trovato una seconda famiglia e non mi riferisco solo a Ricci e ai conduttori. Anche le truccatrici erano diventate praticamente le nostre mamme!

Insomma, i bei tempi andati son stati proprio belli, pare. Ma, dopo aver dato la loro benedizione allo sbarco dei Velini sul bancone di Striscia la Notizia perché: “Ricci è uno sperimentatore, quindi ha fatto bene a chiamarli”, ecco come stanno cercando di non rinunciare ai loro sogni per il futuro:

Alessia: Io sto studiando recitazione e dizione, spero di continuare in questo campo!

Giulia: Io ho ripreso a studiare in Università qui a Milano ma nel frattempo tengo d’occhio i casting, non si sa mai!

A questo punto interviene Silvia Toffanin per confortare (o deridere?) le due fanciulle:

Non preoccupatevi, voi siete già state a Striscia la Notizia e le Veline rimangono sempre nella storia della televisione!

Sì, già.

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Tutto su Striscia La Notizia →