Ospiti in tv domenica 3 novembre, Miss Italia dalla D’Urso, Moreno a Domenica in

Massimo Boldi ospite da Mara Venier a Domenica in il 3 novembre

Gregory è vivo e lotta insieme a noi. Il Maggiordomo ritroverà la sua Marchesa domani a Quelli che il calcio, che vedrà Linus ricambiare l’incursione dell’amico Savino di giovedì scorso nel suo programma. Per il resto giunge al termine domani sera l’elitario appuntamento con Sostiene Bollani, che da domenica prossima lascerà il posto a Masterpiece.

Gli ospiti in tv di domenica pomeriggio, 3 novembre 2013

Domenica 3 novembre in diretta su Rai2 dalle 13.50, Nicola Savino torna con una puntata di Quelli che il calcio. 
Al Tv3 di Corso Sempione ci sarà Linus, di nuovo in Tv con il suo Talk “Il Grande Cocomero” in onda su Rai2 e gli ultimi eliminati da Pechino Express, i figli di Gigliola Cinquetti Giovanni e Costantino Teodori.

In studio anche Raffaella Fico, Massimo Palanca e la marchesa Daniela Del Secco D’aragona con il maggiordomo Gregory.
Nello spazio musicale, in anteprima esclusiva Miles Kane: il cantautore inglese presenta il brano “Don’t forget who you are”, tratto dall’omonimo album.ufu
Grande divertimento con le imitazioni di Ubaldo Pantani; Gli aggiornamenti dai campi con Massimo Caputi e Daniele Tombolini, dal parterre interverranno gli ospiti tifosi: Agostino Nascimbeni (Udinese), Paola Iezzi (Inter), Timothy Cavicchini (Verona), Jacopo Cullin (Cagliari), Marica Longini (Lazio).
Inoltre i siparietti comici di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, lo steward fuori dagli schemi Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e l’artista dei fiori Olivier Langhendris.
Non mancheranno i collegamenti da tutta Italia con Vladimir Luxuria da “Lucca Comix”, Costantino Della Gherardesca dal “Festival dell’Oriente” di Carrara e Massimo Bagnato con il quale saliremo su un pullman di tifosi romanisti per vivere la trasferta del posticipo Torino – Roma.
___
Miss Italia 2013 Giulia Arena continua ad assolvere i suoi primi impegni con la corona. Dopo un sabato di relax a Milano, dove abita, la vedremo in diretta su Canale5 nel programma Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso (che l’avrà anche domani a Pomeriggio Cinque).
__
Ospite a Domenica in, condotto da Mara Venier dalle 16.35 su Raiuno, Piero Marrazzo, Luca Barbareschi, Massimo Boldi e Moreno Donadoni.

Gli ospiti in tv di domenica sera, 3 novembre 2013

Domenica  3 novembre alle 20.10 la puntata di Che tempo che fa, in onda su Rai3 , si apre con la passione per lo studio delle stelle raccontata dall’astrofisica Marta Burgay; una vita nel pallone, l’incontro con Rino Gattuso, calciatore ed allenatore, Campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006 mentre con il Milan ha vinto i titoli di Campione d’Europa nel 2003 e nel 2007, Campione del Mondo per club nel 2007 e Campione ‘Italia nel 2004 e nel 2011. Francesco Piccolo, scrittore e sceneggiatore, il 28 ottobre è tornato in libreria con il suo nuovo romanzo, Il desiderio di essere come tutti; torna, infine, la musica di Claudio Baglioni, che il 22 ottobre, a dieci anni di distanza, ha pubblicato Con voi, il nuovo album di inediti dal 2003, realizzato attraverso un progetto assolutamente nuovo e innovativo, un viaggio iniziato il 18 maggio scorso e nato grazie al dialogo con i fans attraverso iTunes e il suo blog: in studio esegue dal vivo, accompagnato dalla sua band, due brani tratti dall’album, Una storia vera e Con Voi. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana e la buonanotte da Torino di Massimo Gramellini completano la puntata.

Gli ospiti in tv di domenica notte, 3 novembre 2013

 
Cento professori per Stefano Bollani: quelli dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, “complici” del pianista per l’ultima puntata di Sostiene Bollani, in onda domenica 3 novembre alle 23.00 su Rai3. Un appuntamento speciale in cui Bollani propone le proprie riflessioni – e contaminazioni – musicali con un’intera orchestra, all’Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino. 
Protagonisti della serata, inoltre, Caterina Guzzanti – che torna al fianco di Bollani dopo la prima edizione del programma – e ospiti come la cantante portoghese di Fado Mafalda Arnauth, il cantante e commediografo israeliano Oren Lavie, e il cantautore Massimo Altomare, per un ricco viaggio musicale che comprende brani di Mozart, Bernstein, Berio, Anderson, Lavie e dello stesso Bollani. 

Christian De Sica sarà l’ospite di S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, in onda domenica 3 novembre, all’1.10, su Rai1. L’attore si lascerà andare ad una piacevole chiacchierata con un amico di vecchia data, alternando i toni divertenti a note di malinconia, sempre con la verve e l’ironia che lo caratterizzano. Non mancheranno gli interventi di Enrico Vaime.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Che Tempo Che Fa

Tutto su Che Tempo Che Fa →